Statistiche

Thursday, February 19, 2015

La Nasa vi regala una collezione di suonerie spaziali

nasa

La Nasa non è solo l'agenzia governativa più nota al mondo. E' anche un'istituzione che ha una grande capacità comunicativa specialmente in termini di social media. Oggi mette a nostra disposizione gratuitamente una magnifica collezione di file audio, suonerie e dichiarazioni di astronauti.

In breve sintesi, grazie a questo servizio della Nasa avrete il piacere di utilizzare il bip di Sputkink come suoneria per i vostri messaggi e il rumore del lancio di un razzo per le vostre notifiche!
La collezione Nasa è particolarmente completa e – generosamente – senza copyright e copre un ampio sprettro di suoni emblematici che rievocano le missioni che hanno fatto la storia dell’esplorazone spaziale e di altre ben più di recenti.
Per dirne una, sarà possibile avvalersi della celebre frase di Neil Armstrong. Quale? Ma ovviamente l’immancabile: « E’ un piccolo passo per l’uomo ma un grande passo per l’umanità ». E se fosse il vostro assillante capo a chiamarvi?
Non sarebbe bellissimo potere utilizzare il famoso e inquietante « Houston ? Abbiamo un problema».
Non vedete l’ora di iniziare subito e immediatamente il downoload di questo piccolo tesoro?
Allora sappiate che i contenuti sono disponibili in formato MP3 o in M4R. Non dovete fare altro che seguire questo link!
Buon divertimento e grazie Nasa!

Source

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.