Statistiche

Thursday, February 19, 2015

“Ho visto un ufo sui cieli di Loreto”

L’avvistamento di un giovane che stava percorrendo lo “stradone” da Porto Recanati alla città mariana. Arrivate anche altre due segnalazioni da Senigallia e Arcevia 


Loreto (Ancona), 18 febbraio 2015 - “Ieri sera ho visto un ufo sui cieli di Loreto” e piovono altre due segnalazioni da Senigallia e Arcevia. Erano circa le 19 di ieri, cielo già scuro sulla Basilica della Santa Casa della città mariana.
Un giovane di Sirolo stava percorrendo lo “stradone” da Porto Recanati a Loreto e nel giro di una manciata di secondi ha visto una luce strana scendere a grandissima velocità, fermarsi per un attimo e poi schizzare via in un lampo.
Qualche minuto prima altri due avvistamenti simili si sono registrati a Senigallia e Arcevia, difficile stabilire quale per primo. Nessun rumore da far pensare a un caccia né un movimento lineare da permettere di formulare l’ipotesi della caduta di una stella.
Studiosi del paranormale hanno già gridato alla presenza degli ufo. Fenomeni del genere sono tutt’altro che poco frequenti in zona, soprattutto alle pendici del monte Conero. Decine negli ultimi anni sono stati gli avvistamenti di luci che seguivano traiettorie a spirale e circolari oppure che svanivano nell’infinito sparate a velocità folle.

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.