Statistiche

Saturday, December 8, 2012

Ondata di avvistamenti UFO allarmano gli USA

Dal 1 ° dicembre 2012, gli stati del Texas, Florida, California, Pennsylvania, Michigan e Arizona sono in Alert UFO 3 secondo il protocollo del  National UFO ALERT come gli Stati con il maggior numero di avvistamenti UFO avvistamenti per il mese di novembre 2012.




http://1.bp.blogspot.com/_W62R-_t11II/ShU2QJFNSFI/AAAAAAAADoA/iJfWLSJ5p6Y/s320/00417+ufo.gif

Lo stato in testa con il più alto numero di  rapporti UFO per il mese è la California, con 53 casi. Dopo il Golden State c'è  con 37 avvistamenti la Florida e il  Michigan,  il Texas con 36, Pennsylvania con 30 e Arizona con 25.

L'UFO Alert 4  con 13 o più rapporti sono New York, Colorado, Tennessee, Illinois, Missouri, Ohio e North Carolina. Per il mese di dicembre, gli stati con un numero crescente di avvistamenti UFO sono Washington, Indiana, Georgia e New Jersey.

Le forme di questi oggetti nelle relazioni variano da zona a zona e comprendono palle di fuoco, luci notturne, triangoli, dischi, cilindri,  a forma di missile,  di dirigibile, a goccia, boomerang, cono, rettangolo, croce e amorfe. Tuttavia, la sfera rimane la forma più segnalata dai testimoni.

 
Oliviero Mannucci 

Fonte: Mutual Ufo Network

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.