Statistiche

Sunday, December 30, 2012

Taiwan: poliziotto fotografa misteriosa creatura sul Lago Jiaming

 Il TUFOS ( Taiwan UFO Society) ha reso pubblica la notizia che  il 27 Dicembre 2012,  una creatura aliena  semi trasparente, è stata immortalata, con un I-Phone 4, da un agente di polizia nei pressi del Lago di Jiaming a 3310 metri di altitudine, nella parte meridionale degli altopiani centrali a Taitung

Foto scattata dal poliziotto che ritrae in lontananza la misteriosa figura

Nelle foto si vede una  creatura aliena piuttosto alta, con un corpo quasi trasparente dalle mani palmate. Almeno cosi apparirebbe visto da lontano nella foto.

Ingrandimento della creatura semi trasparente




  Gli esperti del  TUFOS hanno analizzato attentamente la fotografia rilasciata dalla Polizia e sono giunti a alla conclusione che quella forma strana, non è umana e potrebbe essere un EBE ( Entità Biologica Extraterrestre). 

https://e85nxa.sn2.livefilestore.com/y1mSE-Hw68cUEe9N9Oqi7RPfVo0NWb_R3YvH60YroN8U4ULQuOjeAWw0QvGIZUm487TEEGg44zqtWpTjHYxbOL9Y8IQQAXmSlpV0bXGo7H6eCPEgMA6JgwlAQ/presentazione%20Mortegl%2002A.jpg?psid=1
La creatura di Mortegliano in una ricostruzione


 La  misteriosa figura risulta avere una certa somiglianza con il misterioso alieno alto 4 metri, avvistato nella cittadina di Mortegliano (Udine) la notte fra il 12 e il 13 marzo scorso, visto da numerosi testimoni eche in Italia fece tanto scalpore.

Oliviero Mannucci

Fonte:  http://news.liputan6.com/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.