Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Sunday, December 16, 2012
Argentina, Ufo sulla Route 5? I viaggiatori raccontano di “anomalie temporali”
BUENOS AIRES – “Strane visioni” sulla Route 5 in Argentina. Ufo? Secondo quanto riporta The Inquisitr, diverse persone in viaggio su questa strada avrebbero sperimentato “anomalie”, come se avessero perso il senso del tempo. Tutti gli episodi sarebbero avvenuti nei 35 chilometri che separano i villaggi di Lonquimay e Anguil.
Un senso di disorientamento, una parziale perdita della memoria, uno stato confusionale: queste le sensazioni di molti viaggiatori in quella zona. E c’è chi parla di Ufo.
Di recente quest’avventura sarebbe capitata a due giovani che percorrevano la Route 5 tra Catrilo e Santa Rosa. Hanno raccontato di essersi sentiti, ad un certo punto, disorientati. Non sapevano dove si trovavano. Poi questa sensazione è passata e loro hanno ripreso il viaggio. Ma, hanno raccontato, senza ricordare la strada percorsa prima.
Fonte: http://www.blitzquotidiano.it
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.