Statistiche

Wednesday, December 12, 2012

SENSAZIONALE: NON ERA UN FUORI ONDA QUANTO DETTO DA MEDVEDEV, MA UN INTERVISTA



INTERVISTATRICE: "Si dice in giro che su alcuni avvenimenti esistano dei “dossier” molto voluminosi con sopra scritto “SEGRETISSIMO” nei quali vi  sono racchiusi tutti i segreti del mondo. Per esempio, se sono o no scesi sulla Terra degli extraterrestri”.

PRESIDENTE MEDVEDEV: “Dunque, lo dico per la prima e ultima volta. Insieme alla “valigetta con i codici nucleari”, al presidente della nazione viene affidata una speciale cartella, su cui è scritto “SEGRETISSIMO”. Questa cartella è completamente dedicata agli extraterrestri che hanno visitato il nostro pianeta. Nello stesso tempo viene trasmessa un rapporto assolutamente riservato dal reparto dei servizi segreti che si occupa della presenza degli extraterrestri sul territorio del nostro Paese ( si sta parlando della Russia NdT). Queste due cartelle di documenti vengono consegnate assieme alla “valigetta nucleare”. A mandato terminato, tali cartelle vengono necessariamente passate al nuovo presidente. Un’ informazione più precisa su tale questione la potete avere guardando il noto film-documentario “The Men in Black” – ce ne sono diverse versioni”.


INTERVISTATRICE : “Quanti sono tra di noi gli extraterrestri?”


PRESIDENTE MEDVEDEV: “Quanti sono tra di noi non lo posso dire, in quanto ciò potrebbe destare il panico ( evidentemente devono essere moltissimi NdT)
 

Inoltre, secondo quanto riportato sul blog del Corriere "Mistero bUfo" del giornalista Flavio Vanetti, un informazione proveniente da fonte russa spiega che questo video sarebbe stato girato dal giornalista russo Mikhail Zygar, presente alla conferenza. Sarebbe stato proprio lui a registrare il "fuori onda" con il proprio Ipad: la collega intervistatrice aveva l'avvertito precedentemente  che avrebbe posto quella domanda al di là della parte ufficiale della chiacchierata.

Ecco la dichiarazione di Zygar: 

“Non ho voluto dare a nessuno il video registrato con l’Ipad, questo era un piccolo segreto tra me e la collega. Ma comunque posso dire con assoluta certezza che Dmitry Medvedev è in possesso di precise informazioni circa l’esistenza degli extraterrestri. Quello che dico è importante perché cambia radicalmente l’interpretazione e l’importanza di quanto è successo. Quando è stata formulata a Medvedev la domanda fatidica, il premier si è comportato in maniera “strana”, in tutti i sensi. Ha dato cioè la netta impressione che non stesse affatto scherzando. Durante il suo discorso sui files segreti dei presidenti circa la presenza degli extraterrestri sulla Terra, sul suo volto non abbiamo notato un solo movimento di muscoli. E anche quando fuori quadro tutti hanno iniziato a sorridere, lui è rimasto impassibile. Un politico di tale rango mai e poi mai, nemmeno in una situazione informale, si sarebbe preso la libertà di affermare un qualcosa che non si può dire o un qualcosa che altri non devono sapere. In tale situazione lui non poteva immaginare che il colloquio col la Maksimovskaja sarebbe stato registrato e reso pubblico”.


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.