Statistiche

Tuesday, February 21, 2012

Avvistamento Ufo In Oregon, Ma È Solo Una Flotta Di Aerei In Volo

Quello che vi proponiamo è un caso di avvistamento UFO che ha spopolato negli USA e che ad oggi non ha ancora avuto una soluzione. Ma forse una soluzione del caso l'abbiamo trovata noi qui a molti chilometri di distanza facendoci sorridere pensando che noi sappiamo cosa avviene a casa loro. Ma passiamo alla storia per come ce l'hanno raccontara. - [ Occurred : 9/16/2011 11:16 (Entered as : 09/16/11 11:16) Reported: 1/23/2012 8:25:48 PM 20:25 Posted: 1/24/2012 Location: Sisters (in-flight), Oregon Shape: Triangle Duration:.5 sec ].

Un pilota da trasporto aereo con oltre 14.000 ore di volo alle spalle, afferma di aver avvistato - per un tempo stimato di circa 5 secondi - un UFO triangolare di colore arancione passare a distanza ravvicinata dal suo aereo un HU-16b "Albatross". Il pilota, che ha volato per quarant'anni ed è anche certificato "A&P mechanic and an IA or inspector" con oltre 25 anni di manutenzione afferma: "L'Albatross che abbiamo è usato come banco di prova per internet a banda larga via satellite, siamo una delle poche aziende al mondo che dispone di sistemi satellitari sospese nell'aria per Internet ad alta velocità. Il piano è pieno di sofisticate attrezzature per questo scopo. Ho più di 20/20 di vista e di solito posso individuare ogni singolo pallone di elio di 15" di diametro da una grande distanza e sono addestrato a farlo. Li vedo tutto il tempo. Detto questo, l'oggetto era letteralmente una sfocatura e io non ho visto come si stava muovendo".

Ecco di seguito una delle tre foto che il pilota ha scattato con il suo iPhone:

Avvistamento Ufo In Oregon, Ma È Solo Una Flotta Di Aerei In Volo

Abbiamo controllato latitudine e longitudine registrate dal cellulare del testimone ed abbiamo estrapolato una mappa che risulta coerente con il racconto del testimone:

Avvistamento Ufo In Oregon, Ma È Solo Una Flotta Di Aerei In Volo

Abbiamo trovato la soluzione del caso, in un'indagine congiunta con Fabio Marino, dopo aver verificato che i dati forniti dal cellulare fossero coerenti con il racconto del testimone abbiamo pensato ad un qualche forma di pattuglia acrobatica aerea ed infatti così è stato! Il 16 Settembre 2011 poco lontano dal luogo dell'avvistamento, a Reno, si svolgeva uno spettacolo aereo acrobatico, dove si è verificato addirittura un crash, un incidente...
In questa pagina la descrizione dell'evento:
http://abcnews.go.com/blogs/headlines/2 ... -air-show/

Avvistamento Ufo In Oregon, Ma È Solo Una Flotta Di Aerei In Volo

Strano che dobbiamo dire noi agli americani cosa accade in casa loro, non credete?
Caso risolto!

Fonte: http://www.paid2write.org

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.