Statistiche

Monday, February 20, 2012

Il video dell'intervista a Henry Mc Elroy Jr che testimonia l'incontro di Eisenhower con gli alieni



Voglio proporvi questo video che mostra Henry McElroy Jr. fare alcune importanti dichiarazioni.Chi è lo ascolterete nel video e ho postato la traduzione in italiano. Eisenhower era davvero in contatto con gli extraterrestri? Stando a queste dichiarazioni i loro incontri venivano regolarmente programmati e pianificati.

'Salve, vi sto parlando da Fort Monroe, Virginia. Siamo anche conosciuti come The Gateway to Freedom.Siamo accanto a un piccolo paese chiamato Febo, Virginia. È interessante notare che si fanno chiamare La Porta verso il Nuovo Mondo. Febo è all'interno di Hampton, Virginia, il cui motto è 'Prima dal Mare, Prima alle stelle'. Il mio nome è Henry McElroy, schivo rappresentante dello Stato da New Hampshire. Grazie per la vostra attenzione, questo breve messaggio è sia per la Terra, che per gli 'astronauti' fuori dal mondo. Il motivo per cuisto facendo questo annuncio è nella speranza di incoraggiare una migliore prospettiva a tutti coloro cheesplorarono l'universo. Quindi, di conseguenza, apportare un contributo più prezioso per l'umanità, a beneficio ditutte le fedi, tutte le razze e tutte le nazioni.

Un'altra ragione per cui sono qui oggi è perché credo nella saggezza fondante della nostra nazione, che è stata stabilita dai nostri padri fondatori e perché sappiamo che la conoscenza altamente avanzata e le informazioni possono aiutare gli esseri umani per risolvere i vari problemi sia per il nostro presente che per il nostro futuro.

Quando ero nel New Hampshire State Legislature, ho servito ai Rapporti con gli Stati federali e il ComitatoVeterans Affairs . Era, a quanto pare, importante che, come rappresentante del popolo sovrano che mi avevaeletto a questa carica onorevole, dovevo essere aggiornato su un gran numero di argomenti relativi agli affari del nostro popolo, e della nostra nazione. Come ho capito, alcuni di questi temi erano stati esaminati e classificati come federali, Statali, Sviluppo locale, e questioni di sicurezza. Questi documenti relativi a vari argomenti, alcuni dei quali contenenti decenni di storia della nostra nazione. Uno di questi temi ricorrenti è la ragione per cuimi rivolgo a voi questa sera.

Vorrei sottoporre alla vostra nazione la mia testimonianza personale di un documento collegato a uno di questi argomenti, che ho visto mentre ero in carica, servendo i Rapporti con gli Stati federali e del Comitato VeteransAffairs. Il documento che ho visto, era un bando ufficiale al presidente Eisenhower. Quello che ricordo meglio, e che questo documento era pervaso da un senso di speranza, e ha informato il presidente Eisenhower della continua presenza di esseri extraterrestri qui negli Stati Uniti d'America. Il documento riportava che gli incontri tra questi esseri e il presidente potevano essere organizzati. Il documento era rassicurante perchè riportava che questi esseri non avrebbero arrecato alcun danno, nè ora, nè in futuro. Non posso provare quando sono avvenuti gli incontri. Io personalmente credo che Eisenhower ha incontrato questi esseri.

Spero che la mia testimonianza personale aiuterà la nazione nella sua ricerca. Sono onorato di seguire le ormedi coloro che si sono fatti avanti con le loro testimonianze personali - a coloro che meritano l'ammirazione del popolo americano per la condivisione delle loro identità, nel tentativo di elevare le nostre conoscenze a unamaggiore comprensione della nostra esistenza.

Persone come ex astronauti, John Glenn, Edgar Mitchell, Gordon Cooper, Buzz Aldrin, ex Presidenti, RonaldReagan, Jimmy Carter, Capitano Bill Uhouse del corpo dei Marines degli Stati Uniti, Ten. Col. John Williamsdella United States Air Force, Co Phillip Corso Sr. dell'esercito degli Stati Uniti, Comandante Graham Bethunedella Marina degli Stati Uniti, David Hamilton del Department of Energy, Donna Hare della NASA,James Kopf della National Security Agency. Vorrei anche ringraziare Francia, Brasile, Gran Bretagna, Russia, Italia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Nuova Zelanda, Uruguay, Canada e Australia affinché aprano i propri file ai cittadini dei loro paesi, e consentendo loro l'accesso alle informazioni molto importante per l'evoluzione dell'umanità.Vi ringrazio per avermi permesso questa opportunità e vi invito a fare lo stesso, condividendo le informazioni che vi ho dato oggi. Ringrazio la nostra equipe di comunicazione per aiutarci a rendere questo accada oggi .E, mi piacerebbe anche autorizzare la distribuzione di questo video per chi volesse usarlo per scopi didattici.

Fonte: http://www.zazoom.it

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.