Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Monday, December 30, 2013
ASTRONOMIA/ METEORA PROTAGONISTA DEI CIELI IN UMBRIA
Evento astronomico sui cieli dell’Umbria nella notte tra venerdì e sabato. Una eccezionale meteora ha percorso il cielo sopra l’Umbria tanto da essere immortalato dalla webcam di Madonna Alta di Perugia Meteo alle ore 0.41 di sabato 28 dicembre. Secondo quanto riportato dal portale meteoWeb si tratterebbe di un meteorite molto intenso che era possibile osservare anche se in cielo erano presenti delle nubi, la sua scia era visibile a nord di Castore e Polluce nella costellazione dei Gemelli.
Il fenomeno sarebbe probabilmente da ricollegare allo sciame meteorico delle Geminidi. Si tratta comunque di eventi estremamente diffusi, come abbiamo avuto modo di raccontare spesso e volentieri negli ultimi mesi.( fonte meteoweb, foto webcam)
Fonte
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.