Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Wednesday, December 25, 2013
Dalla centrale di Fukushima fuoriuscite 1,6 tonnellate di acqua radioattiva
Un'altra fuga di acqua con alto contenuto di sostanze radioattive è stata rilevata presso la centrale nucleare giapponese di "Fukushima- 1". Al di fuori degli argini protettivi che circondano le vasche di acqua radioattiva presso il sito del quarto reattore, sono state rivelate circa 1,6 tonnellate di liquido contaminato.
Lo stronzio-90 in perdita è stato rilevato in un valore di 93 Bq per litro, quando la normale quantità è 10 becquerel. Si presume che la causa dell'incidente sia da ricercarsi nel danneggiamento della barriera del seminterrato, causato dalle forti piogge avutesi nella regione negli ultimi giorni.
Fonte
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.