Statistiche

Wednesday, June 29, 2011

Avvistato un Ufo? Forse. E’ lo stesso visto nello stesso momento negli Usa

Immagine del video che ha visto Marianna ieri sera

Pontedera – “Ieri sera erano le 22.40 d mi stavo rilassando sulla terrazza e stavo gustando un gelato dopo una giornata di lavoro- ci dice Marianna – quando all’improvviso alzando gli occhi al cielo ho visto quella palla” Nello stesso istante a migliaia di chilometri altre persone vedevano la stessa cosa – guarda il video.
“Era una palla che andava velocissima – continua Marianna – seguiva l’ellisse della Terra ed è scomparsa dopo pochi secondi. Lasciava una scia luminosa come fosse una stella cadente. Poi dopo che era scomparsa mi ha lasciato una piacevole sensazione di stanchezza, come se mi avesse assorbito energia.”

“Anche mi figlio – ha concluso Marianna – ha visto quello che ho visto io. E’ stata una bellissima esperienza che mi ha lasciato senza fiato. Spero che si possa risalire all’accaduto.”

A Marianna abbiamo fatto vedere il video che è stato postato negli Stati Uniti poche ore fa. E Marianna ha confermato che si tratta della stessa cosa che ha visto lei con suo figlio.

Non diamo giudizi. Saranno gli esperti a darli.

Fonte: http://www.italynews.it

8 comments:

  1. Ciao io ho visto lo stesso oggetto a Cisterna di Latina il 29 giugno 2011 alle 22.15.
    Non esprimo giudizi, vorrei solo sapere se qualcun altro ha visto la stessa sfera luminosa e sapere di che si tratta.Grazie e ciao a tutti. A.

    ReplyDelete
  2. Ciao a tutti, il video l'ho visto solo dopo la mia prima risposta.....scusate ma da giorni cercavo riscontro al ciò che avevo visto...Allora, l'oggetto che ho visto io sembrava una sfera luminosa di colore arancione rossa, all'inizio era immobile, poi ha cominciato a camminare.Volevo fotografarlo, ma pensavo che con il cellulare la qualità fosse pessima. Sono rientrata in casa e ho cercato su Internet qualcuno che avesse visto la stessa cosa.Mi ero quasi rassegnata quando ho letto il commento di Marianna... Ciao a tutti.A.

    ReplyDelete
  3. Grazie ai lettori che mi hanno voluto segnalare i loro avvistamenti, perdonate se non ho pubblicato subito gli ultimi due commenti ma ero in viaggio tra la Toscana e la Sicilia dove ho partecipato al convegno del Centro Ufologico Siciliano " Cade il muro di segretezza". Mi metto a disposizione dei lettori, se tutti i testimoni di questo evento volessero in contatto tra di loro mi potete scrivere alla mia casella di posta elettronica ( oliviero65@gmail.com i vostri dati e farò in modo di mettervi in contatto.

    Cieli sereni
    Oliviero Mannucci

    PS: Nel frattempo sto facendo una piccola indagine per capire quanti altri e dove è stato fatto un avvistamento simile.

    ReplyDelete
  4. Errata corrige : Quando dico - Mi metto a disposizione dei lettori, se tutti i testimoni di questo avvistamento volessero ESSERE MESSI in contatto tra di loro... ( avevo dimenticato ESSERE MESSI)

    Oliviero Mannucci

    ReplyDelete
  5. Mi sono rassegnata ... nessuno sembra aver visto la sfera luminosa che ho visto io il 29 giugno 2011 alle 22,15 nei cieli di Cisterna di Latina e/o dintorni. Escludo un evento astronomico ... ne avrebbero parlato i tg.
    Potrebbe trattarsi della parte posteriore di un elicottero...?(escludo un aereo, perchè le luci dell'aereo sono molto più piccole,meno luminose e più lontane) Ciao a tutti.

    ReplyDelete
  6. Cara amica lettrice, se mi vuole inviare i dati del suo avvisamento ( Data, ora, etc.) alla mia casella di posta elettronica oliviero65@gmail.com, cercherò nel mio piccolo di fare una piccola indagine e di capire cosa possa aver visto. Tenga presente che solo il 5% di quello che viene avvistato non ha una spiegazione plausible e che quindi l'altro 95% è composto da avvistamenti convenzionali. Se vuole contattarmi mi invii anche la sua casella di posta elettronica che non pubblicherò, la utilzzerò solo per contattarla in caso del bisogno di acquisire altre informazioni. Grazie per leggere questo mio blog.

    Cieli sereni

    Oliviero Mannucci

    ReplyDelete
  7. Salve, è arrivato il mio messaggio del 3 luglio relativo allo strano avvistamento del 29 giugno 2011 a Cisterna di Latina?
    Grazie.

    ReplyDelete
  8. Cara lettrice, il suo messaggio è arrivato, però i dati che lei mi ha inoltrato non sono sufficienti per esprimere un giudizio su quello che lei ha visto. Pensi che per condurre una seria indagine su un avvistamento UFO spesso è già difficile recandosi sul posto, figuriamoci a distanza. Per questo le avevo chiesto il suo indirizzo e-mail, che non sarebbe stato pubblicato , in modo che l'avrei potuta contattare personalmente e acquisire ulteriori elementi. Per il momento non le posso dire molto se non che forse ha avvistato un bolide, cioè una grossa meteora che entrando nell'atmosfera terrestre bruciando si illumina intensamente per qualche secondo producendo talvolta una scia luminosa e in alcuni casi anche un boato, udibile però solo in zone particolarmente silenziose. Questo al momento è la mia seppur parziale conclusione. Continui a seguirmi, se avrò delle novità le pubblicherò.

    Cieli sereni

    Oliviero Mannucci

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.