Statistiche

Thursday, June 23, 2011

CONTROLLORE DEL TRAFFICO AEREO OSSERVA OGGETTI NON IDENTIICATI.


Fonte: www.nuforc.org

ufo ritrattoUn anonimo controllore del traffico aereo ancora in servizio, con vent’anni di esperienza sul campo, ha denunciato l’avvistamento di alcuni oggetti non identificati in movimento da est a ovest, nei cieli della cittadina di Timnath, in Colorado.
L'evento risalirebbe al 26 maggio scorso.
Egli si trovava per strada di notte quando la sua attenzione è stata attirata da un qualcosa che inizialmente sembrava essere una stella cadente, debolmente illuminata, ma molto veloce.
Avvicinandosi al punto di osservazione il testimone si è ben presto reso conto che si trattava in realtà di tre oggetti aventi forma circolare, posti in formazione triangolare. Essi viaggiavano perfettamente in modo sincrono ad un altezza di circa 2500 metri ed ad una velocità stimata di oltre 2500 Km/h. La formazione non emetteva alcun rumore al passaggio, nonostante la forte velocità.
L’aspetto più strano era la conformazione dello strano velivolo: risultava essere traslucido, in quanto sullo sfondo si intravedeva il cielo stellato, non aveva luci di segnalazione come un normale aereo convenzionale ed in alcuni momenti sembrava emettere una colorazione arancione, forse a causa dell’alta velocità.



No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.