Statistiche

Tuesday, June 21, 2011

Avvistamento UFO in India, l testimone sviene

19 giugno Imphal, India - un oggetto volante non identificato è stato avvistato a Ngankha Lawai villaggio nel distretto di Bishnupur Manipur. Secondo il rapporto, di 31 anni, contadino Koreiremba Kumam stava prendendo video utilizzando il suo cellulare nei pressi della sua casa intorno 03:11 il 15 giugno quando improvvisamente catturati "mashak khangdaba potsak ama" o UFO nel cielo. Ha dichiarato di aver perso i sensi per qualche secondo dopo un piccolo oggetto rotondo nero accelerato towardds lui.

Koiremba ha affermato di aver sentito una scossa elettrica quando gli oggetti intorno nera venire verso di lui. Tornò a casa pochi minuti dopo si svegliò. La sua famiglia lo ha portato ad una chiusa da ospedale a causa di una salute rovinare. Ma lui è stato dimesso dall'ospedale dopo perché non c'erano sintomi di una qualsiasi malattia.

Dr. Thokchom Meinya, Lok Sabha MP e anche un astronomo reagisce alle descrizioni degli astanti, e ha sostenuto che il non era un extra-terrestre artigianale invece, un sistema di supporto di un razzo o una nave spaziale che è stato accidentalmente espulso.

Tuttavia, Kumam Koiremba ancora affermando che si sentiva debole e incosciente dopo questo incontro con l'UFO.

www.Latest-UFO-Sightings.net traduzione automatica di Google

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.