Statistiche

Wednesday, March 6, 2013

Drone o UFO avvistato da aereo Alitalia a New York? In rete si scatenano le ipotesi

L’FBI chiamata ad investigare sulla presenza di un velivolo sospetto nelle vicinanze dell’aeroporto John F. Kennedy di New York

 drone o ufo avvistato da aereo alitalia

Un drone, o qualcos’altro, nelle sue vicinanze; l’annuncio alla torre di controllo da parte del pilota dell’aereo della compagnia di bandiera italiana. È lo scenario verificatosi lunedì negli Usa e su cui sta adesso indagando direttamente l’FBI, che però non è riuscita a limitare la fuga di notizie e la psicosi collettiva che ha interessato gli internauti e gli appassionati in materia di UFO. I fatti raccontano appunto del pilota Alitalia che chiama la torre di controllo per avvertire di un oggetto non identificato avvistato a circa 1.750 metri d’altezza; un’altitudine e uno spazio aereo in cui era vietata la presenza di qualsiasi altro velivolo oltre a quelli autorizzati per il trasporto passeggeri.

Ma la tesi ufficiale non sembra accontentare e rassicurare tutti, così nei forum e nelle bacheche dei gruppi di studio sugli UFO in questi giorni la discussione su quello che sia successo si è fatta intensa. L’accaduto è reso ancora più oscuro dal fatto che non ci sono video di quanto riferito dal pilota e che l’unico ad accorgersene sia stato proprio lui; mancano insomma altri testimoni oculari in grado di confermare l’effettiva natura del velivolo incrociato, ma tanto è bastato per aumentare l’insicurezza dei passeggeri e anche un po’ di psicosi collettiva sulla sempre in voga “invasione degli alieni”.

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.