Statistiche

Thursday, March 28, 2013

Allarme in tutto il mondo: un "buco" ionosferico sopra l'India può essere un pericolo globale



Registrata una enorme anomalia ionosferica e gravitazionale che sta mettendo in allarme gli scienziati di tutto il mondo. Secondo i dati  scientifici provenienti dai satelliti, l’enorme anomalia ionosferica è centrata sull’India. Niente di simile è stato mai visto nel passato.
Anomalia ionosferica registrata oggi 28 marzo 2013, simile a quella del 27 marzo
Come potete vedere è presente una zona gravitazionale più debole sopra l’Oceano Indiano e il sud dell’India. Questo significa che c’è un vero e proprio buco ionosferico del quale nessuno ha saputo dare una spiegazione.

Mappa del mondo ionosferica
Mappa Ionosferica del 28 marzo 2013

Inoltre, sulla Terra in questo momento sono in atto delle anomalie e modifiche gravitazionali che potrebbero avere effetti globali,  in quanto vi è spesso una correlazione con la pressione ionosferica e i terremoti. Anomalie gravitazionali della Terra e lo spostamento dei poli può originare una nuova ondata di terremoti da + 6,0 gradi R. Le registrazioni dei terremoti come quelli del 24 Marzo 2013, in Russia 6,1 Isole Fiji 6,0 – il 25 Marzo in Guatemala 6,2 e il  27 Marzo a  Taiwan 6,0, potrebbero essere correlati con questa enorme anomalia. 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.