Statistiche

Sunday, March 10, 2013

NASA: cosa sta accadendo al nostro sole?

La NASA ha recentemente rilasciato una dichiarazione ufficiale secondo cui i picchi solari registrati fino ad ora sono stati di gran lunga più bassi di quelli calcolati dagli esperti dell’agenzia stessa

 Questa condizione ha gettato nello sconforto gli addetti ai lavori poichè hanno constatato che “qualcosa di inaspettato” ha cambiato gli eventi. “Qualcosa di inaspettato” sta accadendo sul Sole  e si presume che quest’anno sarebbe avvenuto il picco del ciclo solare di 11 anni, ma la cosa strana è che ora l’attività solare è relativamente bassa.”Ci sono un certo numero di macchie solari ben al di sotto dei valori del 2011 e i forti brillamenti solari previsti sono stati rari”, dice l’Agenzia Spaziale.

 

 

Nella foto sotto si può vedere la superficie del Sole, durante la giornata del 28 febbraio 2013, che mostra piccole macchie, ma se il Sole è stato trovato in un massimo solare, l’immagine deve essere piena di molti punti, ha dichiarato la NASA.Questa tranquillità fa rimanere perplessi gli esperti, che possono aver commesso un errore nel calcolo del massimo ciclo di attività solare.
I misteri che si celano dietro queste dichiarazioni possono presupporre in maniera plausibile un intervento ET atto a scongiurare un ipotetica minaccia per la terra.Su tale ipotesi Evidenzaliena si era già soffermata qualche giorno facendo emergere tali sospetti nell’articolo intitolato “Misterioso oggetto a forma di cubo staziona nei pressi del sole durante brillamento solare”.
Nel post sopra citato vi sono prove evidenti e inconfutabili che qualcosa sta accadendo nei pressi del nostro sole. Strani e misteriosi oggetti volanti stazionano e volano di continuo ogni giorno attorno al nostro sole,ma a chi appartengono questi velivoli? Qualora fosse pur appurata l’origine extraterrestre di questi ufos, ci chiediamo quale sia il reale scopo di tale presenza continua e costante sulla nostra stella madre del nostro sistema solare.
Forse ciò che sta accadendo ci da una risposta interessante e suggestiva. Il video come l’ipotesi che evidenzaliena vi presenta in anteprima può sconvolgere qualcuno dei nostri lettori ma getta dei seri interrogativi sul tema e apre a nuove possibilità, tenendo sempre nella giusta considerazione le dichiarazioni che dalla NASA trapelano a riguardo.
Come accennato in precedenza pensiamo che l’intervento ET sia in atto da molto tempo e non solo riguardo il nostro sole (Vedere …). A nostro modo di vedere i tecnici NASA non hanno errato nei loro calcoli, ma semplicemente (come anch’essi sanno benissimo n.d.r.) c’è stato un intervento massiccio di ufo e astronavi madri in orbita solare che ci ha in qualche modo salvaguardato monitorando di continuo l’attività solare;chiaramente non ci sforziamo nemmeno di cercare di comprendere con quale tecnologia possano fare tutto ciò,avvicinandosi inoltre al corpo celeste in questione senza subire alcun danno strutturale ,ma crediamo che proprio per questo motivo questi oggetti possano aver anche sviluppato dei dispositivi di autoprotezione che consentono loro di navigarci attorno come se nulla fosse!



Perchè questa verità viene taciuta? Se non è così la NASA ci spieghi allora cosa sono quegli strani oggetti di grandi dimensioni che orbitano di continuo attorno al sole!Forse non basterebbe una sola conferenza stampa che giustifichi tale spigolosa questione ormai sotto gli occhi di tutti!
Nei documenti video che riportiamo di seguito vedremo oltre il video divulgato dalla NASA riguardante le riprese del Solar Dynamics Observatory il 28 febbraio 2013, ciò di cui abbiamo finora accennato, cioè l’intervento indiscutibile di alcuni “mezzi” che transitano ma sopratutto stazionano nei pressi del sole. Nel video esclusivo proposto registrato il 6 marzo 2013, vedrete tra l’altro per la prima volta un oggetto volante di origine ignota stazionare per ben 6 giorni in un punto fisso attorno al sole. Davvero incredibile,ma vero, tutto registrato su questo filmato/documento eccezionale. (Consigliamo di scaricarlo e visionarlo con calma in quanto potrebbe essere soggetto a “censura” come già avvenuto per altre prove così eclatanti e importanti caricate in rete).Ringraziamo l’utente youtube DarkSkyWatcher74 per il prezioso contributo.

Fonte

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.