mercoledì 30 aprile 2014

Due 50enni avvistano gli Ufo a Palermo “Erano otto schierati in formazione”

ufo a palermo 

 Davanti al porticciolo di Sant'Erasmo

“Li avete visti, li avete visti. Erano otto in formazione lì davanti al porticciolo di Sant’Erasmo”. Due uomini di 50 anni, ancora con il cellulare in mano, sono ancora storditi e cercano conferme per quello che hanno visto (o avrebbero visto) nel cielo davanti al Foro Italico di Palermo.
Sono stati immobili per alcuni minuti a guardare il cielo e a scrutare tra le nuvole i possibili oggetti che si muovevano secondo un preciso sincronismo.
“Erano lì davanti. Erano tutti uguali. Una fusoliera di argento vivo. Bellissimi. Non erano come degli aerei, avevano una forma stranissima. Ho fatto delle foto – racconta uno dei due – Spero che qualcosa sia rimasto impresso. Andavano a velocità incredibile. Sono senza parole. Quello che ho visto è scioccante. Non credevo mi fosse capitata una cosa simile nella mia vita”.
I due uomini a prima vista sembrano sobri e perfettamente lucidi. Due persone che hanno iniziato a chiedere a chi si trovava nel grande prato del Foro Italico se fossero stati gli unici ad assistere a quell’incredibile evento. Tra lo stupore generale i due sono rimasti per lunghi minuti a raccontare quello che avevano visto.
Tra scetticismo e qualche sorriso ironico però in tanti hanno alzato la testa e iniziato a scrutare il cielo, nella speranza di poter vivere la stessa emozione.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.