Un oggetto di forma affusolata contornato da un alone giallastro e punteggiato di luci verdi e rosse che, dopo aver zig-zagato nel cielo sopra Iseo è sparito nello spazio.
A documentare lo strano quanto inspiegabile fenomeno è stato domenica sera Claudio Viganò. Il pensionato di Provaglio era diretto in auto a Iseo insieme alla moglie. «Stavo guidando quando ho visto quella sorta di oggetto luminoso che si muoveva lentamente sopra le nostre teste - racconta - . Mi sono fermato è ho scattato alcune fotografie con il cellulare di mia moglie». Originario di Milano, per qualche anno Claudio Viganò ha gestito l'omonimo bar a Paratico: «L'estate scorsa - racconta il pensionato che volutamente non pronuncia mai la parola Ufo -, ho scorto addirittura per due volte degli oggetti misteriosi sempre in questa zona, ma non avevo il telefonino e non ho potuto testimoniare l'avvistamento. Stavolta, almeno, c'è la fotografia». Che tuttavia non basta a sciogliere il mistero sulla natura del corpo affusolato che ha solcato i cieli di Iseo.
Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Tuesday, December 28, 2010
Un oggetto misterioso solca il cielo del Sebino
Fonte:http://www.bresciaoggi.it/
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.