Il regista Steven Spielberg ha sempre avuto una certa passione per i film di fantascienza o legati ad esseri soprannaturali come gli alieni o cose del genere. Diciamo che soprattutto le invasioni degli alieni lo hanno sempre affascinato molto e si è dilettato in questo genere anche per il mondo della televisione. Ha realizzato serie tv sugli extraterrestri, film ed ora ha un altro progetto interessante sempre su quest’argomento, si tratta di “Falling Skies”, una nuova serie televisiva alla quale sta lavorando.
Andrà in onda nel Giugno del 2011 sul canale TNT, ovviamente non sappiamo se avremo mai l’occasione di poterla ammirare anche in Italia. “Falling Skies” è una storia che si sviluppa in un modo fortemente drammatico, gli alieni qui sono visti come esseri negativi, cattivi che vogliono conquistare il pianeta Terra. Nel film E.T. Spielberg aveva evidenziato un aspetto positivo di questi extraterrestri, ma già in altre serie tv aveva cambiato il modo di vedere questi esseri di un altro pianeta.
“Falling Skies” racconta le avventura di Tom Mason, ex professore che decide di unirsi ai soldati e ai civili per capeggiare una spedizione contro gli alieni che stanno per invadere il pianeta Terra. Tom in questo viaggio viene affiancato da una donna terapista, Anne Glass, che cerca di aiutare soprattutto i bambini che sono stati coinvolti in alcuni eventi alquanto drammatici.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.