Statistiche

Saturday, June 23, 2012

BUON COMPLEANNO!!!!!! " I TEMPI SONO MATURI" OGGI COMPIE DUE ANNI

http://3.bp.blogspot.com/_jTn4zz76rl4/S5Ny-xBurqI/AAAAAAAAGgg/ClpFZ_zBtKU/s320/torta-2-anni+Dori.jpg
Cari lettori, due anni fa nasceva "I TEMPI SONO MATURI". A quel tempo, mandati a cagare quelli del Centro "Fuffologico" Nazionale creai questo blog. All'inizio, i lettori erano pochi, circa 350 al mese, ma la cosa inizio ad appassionarmi parecchio, e alla fine del 2010 il blog iniziò a farsi notare e i lettori iniziarono a salire sempre di più. In questi due anni si sono registrati 23 lettori, pochi ma buoni se andate a leggere i nomi delle persone registrate. Nel frattempo ho postato più di 4000 articoli, e ora i lettori arrivano oltre a quasi 13000 al mese da 90 paesi del mondo. Ho ricevuto minacce di morte, critiche negative, critiche positive, lettere di testimoni di avvistamenti che chiedevano il mio parere, un tentativo di querela da parte di un sedicente centro ufologico del mio piffero al quale risposi per le rime e che alla fine ha avuto il buonsenso di non farsi più sentire( avevo già allarmato i miei avvocati), ho stretto alleanze con vari gruppi e ricercatori sia italiani che esteri e non solo, e i risultati si vedono. Lo so che a volte ho toccato tasti che non dovevo toccare, ma questo è solo l'inizio, non avete visto ancora niente. GRazie a tutti e continuate a seguirmi, vi aspettano sorprese inimmaginabili! STA PER NASCERE LA " COSA";) e le "danze" stanno per cominciare. Ora si che saranno .....azzi!!!!

Cieli sereni

Oliviero Mannucci

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.