Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Saturday, June 30, 2012
NASA: CACCIA AI PORTALI MAGNETICI NASCOSTI
La NASA ha sponsorizzato l’University of Iowa per lo sviluppo di un progetto per la costruzione di un veicolo spaziale idoneo ad individuare eventuali portali magnetici nascosti che si troverebbero nelle vicinanze della Terra che collegano il campo magnetico del nostro pianeta a quello del Sole. L’FTE – Evento di trasferimento di flusso, si verifica quando un portale magnetico si apre nella magnetosfera terrestre, a questo punto flussi di particelle cariche di energia provenienti dal Sole possono attraversare la nostra atmosfera. Questotipo di collegamento è stato trovato ed è molto dinamico, infatti la magnetosfera terrestre e il campo magnetico del Sole sono costantemente a contatto uno contro l’altro sul lato diurno della Terra. Circa ogni otto minuti, questi campi si fondono brevemente e formano un corridoio tra la Terra e il Sole, dove fluiscono particelle ad alta energia, come il vento solare. Il portale in questione assomiglia ad un un cilindro magnetico, grande quanto la larghezza della Terra. Le osservazioni attuali hanno però hanno anche visto la creazione di un portale grande circa 4 volte la dimensione della Terra.
A NASA-sponsored researcher at the University of Iowa has developed a way for spacecraft to hunt down hidden magnetic portals in the vicinity of Earth. These portals link the magnetic field of our planet to that of the sun.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.