Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Thursday, June 28, 2012
Usa 2012/ Sondaggio: Obama batte Romney nella lotta agli Ufo
Washington, 28 giu. (TMNews) - Gli americani preferiscono il Presidente Barack Obama al rivale repubblicano Mitt Romney per fronteggiare un'invasione aliena. Stando a un sondaggio realizzato dal National Geographic Channel, quasi due americani su tre, il 65% delle persone intervistate, ritiene che Obama riuscirebbe meglio di Romney a rispondere a un'invasione degli Ufo, con donne e giovani più certi degli uomini e degli anziani di questa eventualità.
La ricerca è stata condotta nel corso dell'ultimo mese su 1.114 persone, in vista del lancio della serie di documentari 'Chasing UFOs'. Il 36% delle persone interpellate si è detto certo dell'esistenza di oggetti volanti non identificati; l'11% è sicuro di aver visto gli ufo mentre il 20% ha dichiarato di conoscere qualcuno che pensa di averne visto uno. (fonte Afp)
Fonte: www.tmnews.it
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.