Statistiche

Thursday, June 21, 2012

Rihanna secchiona a caccia di ufo

(KIKA) - LOS ANGELES - La vediamo muoversi sensuale sul palco, ammiccare al pubblico, e postare sui social network foto in cui appare disponibile e disinibita. Ma questa potrebbe non essere la vera Rihanna.

Rihanna

Parola di Rorrey, il ventiduenne fratello della cantante, che interrogato dal Daily Mail ha snocciolato curiosi e inimmaginabili aspetti del passato della sorella.

"Mia sorella era una vera secchiona. Eravamo entrambi iscritti a una scuola molto selettiva e avevamo ottimi risultati. Prendevamo la scuola molto seriamente ed eravamo molto motivati, specialmente Ri, che si prendeva del tempo libero dalla scuola solo una volta a settimana. La mamma non doveva mai pregarla perché facesse i compiti, perché Ri era molto disciplinata e in spiaggia andavamo solo la domenica".

Se pensate che vivere alle isole Barbados e godersi la spiaggia solo una volta alla settimana sia fuori dal mondo, è perché ancora non sapete cosa ci andasse a fare, in spiaggia, la cantante di Umbrella: cercava gli UFO!

"Ri aveva una vera ossessione per gli oggetti volanti non identificati - ha raccontato ancora Rorrey - guardavamo un sacco di film sugli alieni, parlavamo degli UFO, li andavamo a cercare… perché Ri, agli UFO, ci crede davvero!"

Fonte: http://it.omg.yahoo.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.