Statistiche

Tuesday, June 26, 2012

A PANAMA VEDERE UFO FA VENIRE VOGLIA DI....

Nel 37% dei panamensi che sostiene di aver visto un oggetto volante non identificato (UFO) è stato risvegliato il desiderio sessuale subito dopo l'esperienza, dice un sondaggio pubblicato Lunedi da un giornale locale

Dallo spagnolo, traduzione automatica di Google

"Il 6% dei panamensi identificare personalmente ho visto un UFO", di cui il 37% ha riferito di avere "desiderio sessuale" dopo aver visto, precisa un sondaggio società che svolge Cid Gallup quotidiano El Siglo.

"Il desiderio sessuale è stata la (desiderio o sentimento) più marcato 'nel sondaggio, tra le persone che hanno riferito di aver visto un UFO sopra il terrore (17%), senza una spiegazione concreta in questo studio particolare , mentre il 38% ha riferito di non sentire niente di speciale ", ha detto direttore di Gallup Cid AFP a Panama, Diana Santanach.

L'indagine rivela altri dettagli interessanti, come forme associate con gli UFO: il 39% ha visto come un piatto, 4% come una vespa, il 3% in% superiore o superiore e 1 come una gru.

Inoltre, solo il 12% degli intervistati vorrebbe sentir parlare di un alieno e il 61% preferisce non passare attraverso l'esperienza e il 27% non sa o non risponde.

Per il 37% degli intervistati c'è vita su un altro pianeta, tale opzione non crede il 63%, dice lo studio.

Su come si sarebbero alieni, il 12% credeva che ci sarebbe come lucertole giganti, l'11% è stato attribuito forma umana e il 2% ha detto che sembra un angelo, mentre il 72% non arriva a immaginare.

L'indagine è stata condotta a Panama con un campione di 1.200 persone tra 7 e 20 giugno, e ha un margine di errore del 2,8%.

Fonte: http://ecodiario.eleconomista.es

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.