Statistiche

Friday, June 29, 2012

SPECIALE ANOMALIA DEL BALTICO: TROVATE PARETI E UNA SCALA INTERNA

Questa spedizione si sta trasformando in una delle scoperte più sorprendenti e imbarazzanti della storia. Il team OceanX ha scoperto angoli retti, pareti con superfici assolutamente lisce e cavità simili a corridoi all'interno dell'oggetto, così come qualcosa di simile a una scala.



Il Sonar 3D rivela linee perfettamente rette e angoli incorporati nella struttura .

- Clicca sull'immagine per ingrandirla -

"Quando siamo usciti e ho visto le pareti che erano liscie e diritte, è stato spaventoso, come in un film di fantascienza" - Dennis Asberg - Ocean Explorer Co-Fondatore

Dalle diverse relazioni e le interviste abbiamo raccolto i seguenti dati di anomalia.

Dall'inglese, traduzione automatica di Google
  • Pianta circolare-come esterno.

  • 180 metri di circonferenza.

  • L'oggetto ha 200ft è attraversato da un pilastro a forma di aumento di spessore 8 metri dal fondale con una cupola 4 metro di spessore sulla parte superiore (come una forma di fungo) - in aumento per un totale di 12 metri (circa 40 piedi) di altezza al di sopra del fondale circostante.

  • Cavità-come i corridoi all'interno dell'oggetto.

  • Muri dritti e lisci in alcune zone con molti angoli retti.

  • Ci sono formazioni visibili sulla parte superiore dell'oggetto, che sono fissati a un qualcosa di angolo di 90 gradi e sembrano passaggi o pareti, così come che sembra potrebbe essere una scala.

  • Cerchi di pietra, come "camini", di duro nero "quasi pietrificato" pietra bruciata cercando ogni pochi centimetri di diametro, come 4 o 5 perle di una collana in vari accordi sulla parte superiore della cupola.

  • Oggetto sferico soprannominato "la meringa" (foto sotto) è di 4 metri di larghezza e si siede sulla parte superiore dell'oggetto.
  • Twenty-cinque centimetri foro sulla parte superiore dell'oggetto, non si sa ancora dove conduce o che cosa se ​​qualcosa è dentro.

  • Pista di Lunga Durata o "segni di frenata" che conduce ad opporsi North Point.

Le ultime rivelazioni di angoli retti, pareti con superfici assolutamente lisce e cavità, come i corridoi all'interno dell'oggetto sono, se possibile, straniero di gran lunga rispetto a qualsiasi UFO potrebbe mai sperare di essere. In realtà un find UFO sarebbe ora sembrano positivamente mondano.

Molto scarsa la visibilità verso il basso per diversi metri solo nel Mar Baltico a causa di tutti i sedimenti.

Ora sembra che le informazioni sempre più si rivela il mistero che circonda l'oggetto cresce. La buona notizia per tutti coloro che sono incuriosito da questa storia è che una terza spedizione da parte del team prenderà il via circa due settimane - il team OceanX spera di escludere alcune delle possibili spiegazioni e raccogliere i dati anche di più per far luce su questo mistero più sconcertante.

"Una nuova spedizione avverrà in circa tre settimane." - Peter Lindberg, co-fondatore del team OceanX (circa 2 settimane al momento della pubblicazione)


del team OceanX (circa 2 settimane al momento della pubblicazione)

Artista Hauke ​​Vagt è rivista e aggiornata l'immagine di ciò che l'anomalia si presenta come nella sua interezza.

L'originale side-scan sonar immagine

Il sonar sidescan mostra il anomlay principale (sinistra) e la seconda anomalia che deve ancora essere esplorata.

Angoli retti, superfici lisce e cavitiy simili a corridoi all'interno dell'oggetto

In un recente radio svedese intervista , Aasberg descritto alcune caratteristiche sorprendenti, che sembrano indicare che l'oggetto è fatto uomo, o forse una formazione naturale che sia stato alterato o progettati. In varie interviste radio e TV la squadra hanno descritto le superfici della cupola per essere simile al calcestruzzo sia in consistenza e aspetto. Il pilastro massiccia su cui appoggia cupola può essere fatta di un materiale differente che indica che l'anomalia intero non può essere un pezzo completo, ma piuttosto due oggetti separati con la cupola che poggia sulla parte superiore della colonna centrale, e in caso affermativo, chi o cosa immessi la cupola in cima? Inoltre, quando diciamo pilastro - questo è un pilastro che è di circa 180-190 metri di spessore.

"Siamo arrivati ​​due volte, e il punto interrogativo è diventato così molto più grande adesso", dice Dennis zona Åsberg.The è un piatto completamente circolare con 180 metri di circonferenza, e, pertanto, riteneva che fosse le prime tracce di una meteora ".

"Ma ci sono 1500 metri di pista a letto finché il soggetto non-materia e hanno anche scoperto angoli retti, pareti con superfici assolutamente lisce e cavità simili a corridoi all'interno dell'oggetto -. Quando siamo usciti e ho visto i muri che erano diritte e liscia, è stato spaventoso, come in un film di fantascienza ", dice Dennis Asberg su Ocean x-team al più presto ad esplorare il nuovo oggetto sconosciuto".

Formazioni circolari di rocce - di collocamento e la disposizione in cerchio sembra intenzionale.

Cerchi di pietre o "Caminetti"

Durante l'immersione, la squadra di nuoto lentamente sopra la parte superiore dell'oggetto guardando in basso, dove hanno incontrato la prima di molte strane visioni. Cerchi di pietra, come "camini", di duro nero "quasi pietrificato" pietra bruciata cercando ogni pochi centimetri di diametro, come 4 o 5 perle di una collana in vari accordi sulla sommità della cupola circa 12 metri di altezza con il fondale. Le pietre sembrano essere disposti in determinate forme circolari, quindi non c'è alcuna possibilità di effettuarlo tramite qualsiasi processo naturale di invecchiamento o addirittura glaciazione.

Hogeborn Stefan, 47 anni, è un veterano di 6000 immersioni che abbracciano i suoi 20 anni di carriera ed è uno dei subacquei esperti che è stato completamente ipnotizzato da ciò che vedeva. "Normalmente le pietre non bruciano", ha detto Hogeborn. "Non posso spiegare quello che abbiamo visto, e sono andato lì per rispondere alle domande, ma mi si avvicinò con domande ancora più ", ha aggiunto.

The Hole

Sono anche visibili e mostrato in alcune delle riprese video rilasciato è un buco strano (nella foto sotto) nella parte superiore dell'oggetto. Il foro è descritta per essere circa 25 cm di diametro. Dove porta o esattamente ciò che il suo scopo è ancora sconosciuto. Si pensa che questa caratteristica verrà ulteriormente analizzato quando la squadra tornare di nuovo il sito in 2 settimane.

Il foro di strano e inspiegabile nella parte superiore l'anomalia.

Qual è il foro di strano e dove ci porta?

Il sentiero o Sentiero che conduce alla Object

Nell'immaginario sonar iniziale sembrava esserci quello che sembrava a 1000 metri + di quello che sembrava, come segni di frenata o una zona di fondale marino disturbata che porta all'oggetto. Secondo il team di immersione quello che ora assomiglia a loro è ciò che può solo essere descritta come una "pista" o "sentiero in discesa", che è appiattito al fondo del mare con l'oggetto alla fine di esso. Co-fondatore Peter Lindberg descrive questa caratteristica del sito come una cresta alzando lentamente dal basso ad una altezza di circa 8 metri sopra il fondo circostante. Egli ritiene inoltre che questa dorsale è costituito da materiale più morbido rispetto il pilastro e la cupola.

La seconda anomalia

Circa 200 metri di distanza si trova la seconda anomalia strana che è incredibilmente ancora da esplorare! Le immagini iniziali sonar sidescan mostrare qualcosa descritto dal team come a forma di "finestra chiesa gotica". Simile a l'anomalia principale di questo oggetto ha anche uno spazio che conduce ad esso del fondo marino disturbato o quello che potrebbe essere un crinale. I sommozzatori erano così stupiti dalla anomalia principale che semplicemente non ha avuto il tempo di tuffarsi sul secondo. Il viaggio di ritorno fra due settimane dovrebbe rappresentare un'opportunità per questo di essere finalmente esplorata.

C'è la possibilità reale che la seconda anomalia può contribuire a dare indizi per l'origine e la natura dell'oggetto principale.

Gli spettatori remoti erano corrette

Diverse settimane prima della seconda spedizione partì diverse, diversi gli spettatori a distanza descritto l'anomalia in "cieco" sessioni in cui tutto era stato dato loro era un numero di riferimento target. I risultati preliminari della spedizione OceanX hanno confermato alcune somiglianze notevoli e dettagli che sono stati incredibilmente previste dagli spettatori a distanza.

Una delle visioni a distanza descritto l'anomalia, come la stessa sensazione come "molto grande", "grigio chiaro", "sembra come il colore del cemento", "come una diga - ma non è una diga, ma mi ricorda di una diga, appena che è così grande, massiccia ed enorme, scendendo ogni volta che si alzò in piedi e si guarda verso il basso su di esso, su una diga e posso vedere come si muove proprio lungo lontano da me ".

Un altro spettatore ha descritto come rotondo, semi-sepolto, di spessore, da sopra a sotto terra, AOL "come un bunker di armi o missili tubo silo, qualcosa del genere, molto più spesso di quello che dovrebbe essere o che ci si aspetterebbe,"

"E 'proprio così verso l'alto e verso il basso all'interno, il Millennium Falcon da The Empire Strikes Back".

(Nota del redattore: Una AOL è ciò che gli spettatori a distanza si riferiscono a quando l'immagine del bersaglio viene in mente)

Lindberg è stato troppo colpito dalla qualità dei dati previsti dagli spettatori a distanza - "Per quanto riguarda la" visione a distanza ": Sì, l'ultimo tipo dà una spiegazione abbastanza spettrale simile. Forse ha ragione, se troviamo i fori più "- ha detto.

"I dati sonar 3D Multibeam prendere un po 'al processo. Non sarà fino alla fine della prossima settimana saremo in grado di vedere le prime immagini in 3D della zona. Ho visto i dati grezzi però, e se quello che ho visto sarà confermata dal risultato finale avremo alcuni fatti abbastanza sorprendenti a cui pensare. "

"Altre immagini arriveranno, nessuna foto sub più prese, però, non prima fino alla prossima spedizione. La società di produzione sta ora lavorando con il ROV film e immagini fisse da loro verrà rilasciato. Prima della spedizione "-" Spetta alla società di produzione, che fa il documentario, le immagini che verrà rilasciato ".

La meringa

Inizialmente, quando le prime immagini sono state rilasciate dai media svedesi l'immagine qui sotto ha causato un sacco di confusione per molte persone, con il pensiero di molti l'immagine ha mostrato l'anomalia completa.

Tuttavia, dopo aver eliminato la confusione è apparso evidente che l'immagine qui sotto è qualcosa di ormai soprannominato "la meringa". La meringa come è ormai noto è una caratteristica circolare 4 metri di larghezza, che si trova in realtà in cima al principale 200 metri di larghezza fungo come cupola. Quello che sembra il fondo marino verso il fondo della funzionalità è in realtà il TOP della cupola fungo. Il fondale è di altri 40 metri più in basso!

"La meringa" - circa 4 metri, è larga solo una delle molte caratteristiche strane seduto in cima alla cupola della formazione.

Risoluzione dell'oggetto

Lindberg è stato chiesto, "Che tipo di risoluzione / precisione può essere aspettarsi del ROV (Remotely Operated Vehicle)", ha detto - "risoluzione Bad, ci è stato sponsorizzato da Ocean moduli con un" "vecchio modello del SII V8 ROV . Essa non deve essere in grado di trasmettere sia video e il "tempo reale" sonar immagini allo stesso tempo attraverso un cavo 450 metro (che abbiamo avuto) ma ha funzionato, sebbene in discapito della qualità del video. Nella prossima spedizione che ci fornirà un modello più recente e poi ci sarà probabilmente ottenere la qualità migliore sul video. "

Ha continuato - "Non so tutto quello che abbiamo visto con il ROV. Ci vuole del tempo per tutto il nastro in un formato con cui si possono utilizzare, e le persone hanno le loro ore di lavoro. Penso però che devono essere come 10 persone che lavorano con questo adesso. "

Campioni di roccia

In un recente Facebook Q & A le pietre sciolte che compongono i "camini" seduti sulla sommità della cupola sono state discusse con il co-fondatore Peter Lindberg - "Così avete scienziati risultati sono stati riportati dai campioni ancora Peter?" - "Abbiamo recuperati due sassi posa sul cerchio. Stanno facendo prove di laboratorio sulle pietre al momento. Ma penso che troveremo che sono fatti di ben minerali comuni. Io credo che, non essendoci sassi posa sulla circonferenza del cerchio deve essere da pre-glaciale. Il ghiaccio ha lasciato cadere le pietre quando si sciolse ".

"Io non lo so, ma se devo scommettere i miei soldi su qualcosa che potrebbe andare per la possibilità che il cerchio è di pre-ice age -. Età"

Attrezzatura Failure Unexplained

Un fenomeno curioso che è stato sperimentato dal team di immersione è una delle costanti, guasti apparecchiature elettriche quando sono in prossimità della anomalia e potrebbe essere correlato a un disturbo magnetico nella zona.
"Perché non funziona nulla, nulla elettrico là fuori e il telefono satellitare e ha smesso di funzionare quando eravamo sopra l'oggetto e poi abbiamo ottenuto circa 200 metri di distanza e si è rivelato ancora una volta e quando siamo tornati sopra l'oggetto che didn ' t lavoro in modo che un po 'strano, come pure "-. Stefan Hogeborn

"I sommozzatori ha detto che un" "polvere nerastra era stato attratto alla telecamera, io non lo vedo però. Un'altra cosa è che non abbiamo potuto usare il telefono satellitare quando abbiamo dove posa sopra il cerchio, ma solo qualche decina di metri dalla posizione del telefono ha funzionato. Non so perché, ma è un fatto. Inoltre, accende la videocamera di saltare in aria quando il subacqueo li avviato sulla superficie quando li prova prima del tuffo # 2. Hanno deciso comunque di portare la videocamera con loro e tenta di utilizzare le loro luci per illuminare ordinarie per il video. Quando scese la videocamera ha iniziato a mostrare un messaggio di "errore" sul piccolo monitor ". - Peter Lindberg

"Il subacqueo riavviato la macchina fotografica più volte ed infine cucito a lavorare. Quindi ha girato la loro immersione, ma niente era sul nastro quando si guarda dopo. L'unico problema che abbiamo avuto con il ROV è che abbiamo sempre dovuto riavviare il sonar. Infine non ha funzionato e abbiamo continuato solo con la videocamera. Quando abbiamo lasciato il cerchio siamo andati in un relitto e ha trascorso come 35 ore di volo sul ROV del relitto e il sonar ha lavorato tutto il tempo. Disturbi magnetici, così me l'hai detto! "

"Qualcuno ha chiesto che temperatura abbiamo avuto laggiù. Ebbene il termometro subacquei mostrato -1 grado Celsius quando erano sulla parte superiore del cerchio, dovrebbe essere 4 gradi Celsius. Il termometro può essere che mostra un valore sbagliato, naturalmente. "

"Abbiamo guardato il nostro computer da immersione, la profondità del computer subacqueo del mare, e ha detto meno di un grado che è abbastanza freddo per un subacqueo che in realtà dovrebbe essere impossibile avere che l'acqua fredda si trasforma in realtà in ghiaccio a zero gradi, ma che potrebbe essere spiegato con il movimento dell'acqua "-. Stefan Hogeborn, Professional Diver

"Non posso rivelare la verità prima di avere tutti i fatti. Fino ad allora tutto è speculazione pura, anche da parte mia. Non ho pensato se può essere svuotato, non ho ancora penetrato la superficie ancora ... "

"Abbiamo ancora alcuni mesi prima che sia troppo tardi uscendo al sito. Ma quando sembra che ora sarà ultima spedizione per noi. Penso che una vera squadra scientifica dovrebbe assumere e fare una vera spedizione scientifica per il territorio. Dopo tutto, stiamo solo distruggere cacciatori che sta cercando di scoprire cosa hanno scoperto uno ".

Co-fondatore del team OceanX - Dennis Aasberg

Co-fondatore del team OceanX - Peter Lindberg

Può essere portato in superficie?

Quando è stato chiesto se ci fosse la possibilità di portare l'oggetto alla superficie, Lindberg si è affrettato a rispondere con un enfatico - "Dio no! Essa deve pesare molto grande, come migliaia di tonnellate "

Le linee rette / Grooves

Le immagini sonar originali mostrano ampie scanalature ed incredibilmente dritta o linee nella struttura. Quando qualcuno sul gruppo Facebook ipotizzato che le scanalature erano poche decine di centimetri, Lindberg non ha perso tempo in correcing loro - "Non ci sono le tombe sono più simili a 1-1,5 metri di larghezza e di 0,5-1,5 metri di profondità. "Più tardi ha detto -" Le linee possono essere effettuate per cause naturali, ma sembra molto "man made".

Peter e Dennis sinistra seconda fila - e il resto dell'equipaggio OceanX raffigurata con la Falcon Baltic in background.

Peter Lindberg condivide i suoi pensieri

Pochi giorni fa co-fondatore del Team OceanX Peter Lindberg spuntato nella pagina Facbook OceanX per una questione improvvisato e risposte, che era assolutamente affascinante.

Ciao amici, non ho scritto nulla qui a un po ', può forse essere spiegato con il fatto che io sono stato veramente là fuori ... io vi porterà alcuni dei miei crede:

1. Non credo che il cerchio è un relitto di un velivolo volante della seconda guerra mondiale fino a tempi recenti (o da alcune migliaia di anni indietro per quella materia).

2. Non credo che il cerchio è un relitto di qualsiasi tipo di note galleggianti del passato o da tempi moderni.

3. Non credo che il cerchio è una costruzione fatta da qualcuno dopo l'era glaciale (sottomarino etc basi incluso).

4. Credo che la superficie del cerchio è fatta di minerale.

5. Credo che la superficie appare come il cemento attraverso la fotocamera ROV, ma non credo che è fatta di cemento.

6. Credo che le linee di forza e formazioni molto angolari possiamo vedere l'immagine sonar a scansione laterale rispetto allo scorso anno davvero excists. La cosa strana è che ho pensato, prima di questa spedizione che quando abbiamo potuto ottenere chiudere queste forme forse dovrebbe apparire non essere così dritto come l'immagine side scan sonar, in realtà sono ancora più dritta! Sembra veramente parti costruite sul cerchio.

7. Io credo che avrebbe potuto essere l'attività vulcanica nella zona e anche su (o in) il cerchio dopo l'era glaciale, o prima, ma poi non sono compatibili con ciò che sappiamo circa l'età del ghiaccio.

8. Credo che il cerchio "riposa" in cima a quella che sembra una pilar di roccia, portando a circa 8 metri sopra il fondo circostante. Il cerchio sembra si sé per essere di circa quattro metri di spessore. In altre parole, la parte superiore del cerchio solleva 12 metri sopra il fondo circostante.

9. Credo che dobbiamo sapere sulla prossima spedizione se il cerchio e la colonna sono fissati in un unico pezzo o se sono separati in qualche modo.

10. Credo che il percorso o la pista, è una cresta alzando lentamente dal basso ad una altezza di circa 8 metri sopra il fondo circostante. Credo anche che il crinale è fatta di materiale più morbido rispetto il pilastro e il cerchio.

"Quello che io non credo perché so, è il fatto che abbiamo trovato un buco rotondo di circa 25 cm di diametro dritto nella superficie del cerchio, come non è strano questo? Quanto è profondo? Non ne ho idea, abbiamo appena visto per alcuni secondi prima abbiamo deciso di fare marcia indietro per preservare la visibilità per i subacquei che scendeva in seguito. Non ha trovato il buco però. Potrebbe essere un po 'più buchi, in questo momento non sappiamo "-. Ben alcuni commenti su questo prima di continuare con un po' più crede. Cin cin

Nota del redattore: Vari ortografia e gli errori di punteggiatura sono state modificate, ma per il resto il testo viene riprodotto esattamente come è.

OceanExplorer Sito

Ocean Explorer Facebook Group


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.