Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Thursday, October 25, 2012
Rapporto della comunità scientifica: i popoli del mondo devono prepararsi per il contatto alieno
La notizia ci arriva da Russia Today, ed è assai interessante. Si parla di un rapporto divulgato dalla comunità scientifica in cui si dice che i popoli del mondo devono prepararsi per un imminente contatto alieno. Russia Today, lo ricordo, è giunta a far concorrenza alla BBC come numero di telespettatori. La notizia quindi è un annuncio forte e chiaro degli scienziati che dicono " Prepariamoci al contatto con gli alieni, non siamo soli nell’Universo e un incontro sta per avvenire…”
Questo è quindi un annuncio molto esplicito, diffuso per cominciare ad "acclimatare" la mente della gente. Singolare che questa prima disclosure sul mainstream venga dalla Russia, pochi mesi fa infatti le autorità russe avevano diramato un comunicato in cui dicevano che gli astronauti del loro paese non avevano mai incontrato alieni nello spazio, nonostante l'ampia casistica esistente. Ma attenzione non finisce qui, quasi a commento di questa notizia ve n’è un’altra assai singolare, un ragazzo olandese, curiosando su Google Sky, ha trovato una flotta di 57 enormi astronavi parcheggiate nello spazio all’interno del sistema solare. Quello che è strano che le astronavi risultano regolarmente censite, poiché ad ognuna è attribuita la didascalia “ship” ed un numero progressivo.Quindi qualcuno è perfettamente al corrente di tale presenza e questo va a confermare anche le affermazioni fatte recentemente dell'hacker inglese Mc Kinnon, che ha visto in alcuni siti della NASA che gli USA hanno una flotta di gigantesche navi spaziali con equipaggi misti, quindi alieni e terrestri, che compiono viaggi interstellari già da molto tempo.E in alcuni filmati della NASA in prossimità del Sole effettivamente recentemente sono state spesso fotografate delle strane strutture geometriche, che fanno pensare proprio a delle astronavi enormi. SE TUTTO QUESTO E' VERO, FACCIO UNA PREGHIERA AI NOSTRI AMICI ALIENI. VOLETE SALVARE LA TERRA?! TELETRASPORTATE MONTI E TUTTO IL GOVERNO TECNICO E TUTTI I POLITICI DISONESTI DEL MONDO SULLE VOSTRE ASTRONAVI ( e quindi dovranno essere enormi ), PORTATELI SU UN PIANETA, IL PIU' LONTANO POSSIBILE DALLA TERRA, DOVE DOVRANNO SVOLGERE LAVORI FORZATI DALLA MATTINA ALLA SERA ALIMENTATI SOLO A PANE E ACQUA, questo concorrerà sicuramente a salvare la Terra e a far rinsavire una categoria di persone che è più quello che prende alla società che quello che da! Siete d'accordo?
Oliviero Mannucci
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.