Statistiche

Wednesday, October 24, 2012

Ufo nel Sannio: avvistato un velivolo non identificato tra Pontelandolfo e Campolattaro


Ufo nel Sannio: avvistato un velivolo non identificato tra Pontelandolfo e Campolattaro

Il testimone racconta" Abito ad una quarantina di chilometri di distanza, ma, quando posso, amo frequentare i luoghi dell’avvistamento perché li trovo affascinanti. Non sempre, ma spesso, mi immetto sulla superstrada ivi esistente, attraverso la zona industriale di Campolattaro/Pontelandolfo e mi dirigo verso un sentiero dove solitamente passeggio per rilassarmi.

Alle ore 11.45 alzo casualmente lo sguardo verso il cielo limpido e noto quello che mi sembra un velivolo in movimento. Basandomi sulle apparenze, ho pensato ad un aereo, ma il volo di tale oggetto non era, a parer mio, paragonabile a quello di un aeroplano.

La cosa che più mi ha colpito è la stata l’assoluta mancanza di eventuali rumori e/o suoni emessi da quello che mi appariva un vero e proprio velivolo nonostante la non eccessiva quota di volo. L'oggetto è scomparso nel cielo completamente privo di nuvole”.

Tratto da:  http://www.ntr24.tv

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.