Statistiche

Thursday, October 2, 2014

ALZA GLI OCCHI di Riccardo Perilli, un nuovo blog di ufologia ( e non solo) si è affacciato sul web

Tengo a battesimo volentieri questo bel blog, redatto da un giovane ricercatore che non ha niente da invidiare a siti di associazioni  o ricercatori più blasonati e famosi


http://lh5.googleusercontent.com/-GFN2bWYAxBc/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAB4/yZj9uiIMLY0/s80-c/photo.jpg

Se queste sono le premesse, chissà cosa ci combinerà il caro Riccardo, quando crescerà. Mi ricorda tanto il sottoscritto, che parlava di UFO a tutti, al punto, che in terza media fui invitato dagli stessi professori a realizzare dei pannelli da mettere in classe, nel quale si spiegava cosa fossero gli UFO al resto della classe. Mi ricorda tanto le infinite discussioni che ho dovuto sostenere, quando ragazzino, raccontavo ai miei amichetti degli oggetti luminosi che avvistavo in cielo con il mio "telescopietto" di allora, ai quali molti non volevano credere. Salvo poi, partecipando alle serate d'osservazione astronomiche, che già allora tenevo sulle terrazze dei palazzi del mio quartiere di Roma, farsela sotto, quando anche loro vedevano quei globi luminosi zig zagare nel cielo. Ah! Allora esistono veramente, avevi ragione, che paura!!!!! - mi dicevano. Mi ricorda le discussioni con Giorgio Buonvino, astronomo dell'osservatorio di Monte Mario, che io frequentavo, che granitico escludeva l'esistenza degli alieni nell'universo, salvo poi, anni dopo, fare prefazioni a libri di UFO e partecipare come relatore a convegni ufologici, dicendo l'esatto  contrario. E potrei continuare fino ad oggi, ma non vi voglio annoiare. Il link per leggere questo bel blog, che io considero un blog fratello di questo è  http://riccardoperilli.blogspot.it   . Se volete tenervi informati su UFO e dintorni, consultatelo come fate con questo, e visto che come follower per il momento ha solo me, aggiungetevi anche voi, diamo una spinta al bravo Riccardo!!!!!


Oliviero Mannucci


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.