Questa settimana l'X-37B è tornato a Terra. Alla maggior parte dell'umanità è dato credere che questa astronave sia stata utilizzata per orbitare attorno alla Terra. Ma quale sarebbe l'utilità diu una tale missione visto che gli USA hanno già in orbita centinaia di satelliti? I motivi della missione sono quindi altri, vediamo quali.
1. L'X-37B è stato impiegato alla ricerca di organismi viventi che nuotano nello spazio. Animali reali che nuotano nello spazio proprio come i pesci nuotano nell'acqua. Essi esistono, un video della NASA ripreso agli infrarossi lo conferma. L'incidente è avvenuto al Tether nel febbraio 1996, ricordate? Il programma X-37B è stato creato nel 1999 da Boeing ... solo tre anni più tardi.
2. L'X- 37bB è stato impiegato per una lunga ricognizione sul lato della nostra LUNA a noi invisibile da Terra, o anche su Marte o altri pianeti e lune del sistema solare. Sono state individuate un sacco di strutture su diversi pianeti e lune del sistema solare e la maggior parte di loro sono risultate da tempo abbandonate. L'esercito USA sta cercando d'impadronirsene per stabilire avamposti militari USA fuori dalla Terra. L'USAF, del resto ha già il personale di stanza fuori dalla Terra, così testimoniò Gary McKinnon, Regno Unito, hacker che s'introdusse nei sistemi informatici militari statunitensi rischiando una condanna a morte.
3. L'X-37 B è stato in una missione avente come target , l'accesso degli USA alla comunicazione segreta con civiltà aliene che sono migliaia di anni tecnologicamente più progrediti di noi.
Se queste possibilità non vi sembrano plausibili, allora continuate pure a credere alla stronzata ufficiale che X-37B sia stato lanciato nello spazio per due anni solo per orbitare intorno alla Terra .
Oliviero Mannucci
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.