Statistiche

Friday, October 3, 2014

Canada: UFO sorvolano l'Ontario


ufo ontario
 

“Ero nella cittadina di Caledonia, in Ontario (Canada), stavo guidando in compagnia dei miei familiari. Alle 07:00 circa c'era un Sole veramente bellissimo e ho chiesto alla mia fidanzata di scattare una foto con il suo Iphone 3. Arrivati a casa abbiamo controllato le immagini e con nostro grande stupore abbiamo notato un oggetto molto chiaro sul lato sinistro, molto vicino alla mia auto. Inoltre guardando attentamente le immagini scattate, ho rilevato la presenza di un altro paio di oggetti volanti presenti nel cielo. Uno di colore metallico e l'altro a sinistra che mostra chiaramente la sua forma . Le immagini sono vere al 100% , mi dispiace solo non aver visto questi oggetti direttamente con i miei occhi, ma solo successivamente sulle immagini scattate. Sono sicuro che non hanno niente a che vedere con il nostro mondo.”

 http://www.segnidalcielo.it/wp-content/uploads/2014/10/UFO-Ontario2.jpg

 Caso investigato ed archiaviato dal  Mufon ( Mutual Ufo Network ) n° 60260

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.