mercoledì 1 ottobre 2014

Luci sospette in cielo: “Sfere rossastre di forma lenticolare. Ufo?“

Una foto scattata ai presunti Ufo
La foto che mostra i presunti UFO

Rovigo, 29 settembre 2014 - UN VERO spauracchio. Sabato notte alcuni giovani si sono trovati davanti, guardando la volta celeste, alcune luci sospette. Erano circa le 23, quando, nella zona del bar Daiquiri, lungo Corso del Popolo alcune persone hanno notato le luci di colore rossastro in cielo.
Le sfere, che sembravano provenire da est, si sono fermate per alcuni minuti sopra l’edificio di fronte al bar, ad un’altitudine stimata intorno ai 2mila metri. A un’osservazione con binocolo, sembravano avere una forma lenticolare ed emanare a tratti bagliori tra il giallo ed il rosso.
I giovani che si erano fermati a chiacchierare dopo aver preso un caffè al bar, appena notato gli strani bagliori nel cielo della notte, hanno pensato si trattasse di un gioco di luce, dovuto magari ad un fuoco d’artificio. Ma, non sentendo nessun rumore e notando che le luci si ingrandivano sempre di più e assumevano anche una forma lenticolare, hanno subito capito che qualcosa di strano stava accadendo.
NEL FRATTEMPO dal bar sono uscite anche altre persone, allertate dallo stato di agitazione dei ragazzi. Tutti hanno alzato gli occhi al cielo, notando uno strano disco lampeggiante che sembrava muoversi a scatto. L’avvistamento è durato in tutto circa tre minuti. I due bagliori sono stati immortalati con i cellulari da alcuni dei giovani presenti. Dopo la paura, resta il dubbio di cosa abbia visitato il cielo di Rovigo la scorsa notte. Le foto e le testimonianze saranno presentate ad un centro specializzato in avvistamenti di questo tipo.
DOPO il fantasma del Duca di Rovigo che si aggira in piazza Vittorio Emanuele II, sulle cui tracce sono da mesi gli acchiappa fantasmi romagnoli, alla città si aggiunge un altro mistero. Ma pare che non sia l’unico avvistamento ‘del terzo tipo’ avvenuto in questi mesi in Polesine. Un mese fa circa, infatti, un famiglia di Lendinara, aveva segnalato strane presenze in cielo, mentre passeggiava lungo una strada di periferia. Questi ultimi raccontavano di aver visto una luce pulsante, sempre di colore tra il giallo ed il rosso, fermarsi qualche istante, per poi sparire nel buio.

di r. m. 

Fonte 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.