Statistiche

Tuesday, February 7, 2012

Gli indiani nativi e la "Devil Tower" di "Incontri ravvicinati del terzo tipo"

Wyoming- Crook Conty : è in questa località degli USA che si trova la famosa "Devil Tower" , la Torre del Diavolo , 264 metri di lava vulcanica erosa dal tempo e dichiarato primo monumento nazionale da Teddy Roosvelt nel 1906. Gli indiani nativi raccontano che sia stato un grande orso a fare i solchi che caratterizza questa formazione naturale che sempre gli indiani nativi considerano un luogo sacro ed epicentro di contatti alieni.

Qualcosa di simile si trova anche in Italia nei pressi dell'appenino modenese, ed è teatro anch'essa di strani avvistamenti e fenomeni studiati da varie associazioni ufologich italiane.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgfC9NmkK3y6d81p6HhfpcQCHElS-RSaRe7DQTKpBZFxS-0jbJbafIF-RgkApbi5NNsT996QETv8i-h3C7RtnB42ViQDy-2-dZCYQ0BQpjH6K2nr5akSueTM-R55f4t6FS1wxbsaz_JYs-U/s400/IMG_0209.JPG Pietra di Bismantova


Altri raccontano che fu il diavolo a fare quei solchi così caratteristici. Tra avvistamenti UFO e incontri ravvicinati questa formazione naturale è diventata un punto di riferimento molti appassionati di ufologia statunitensi e non.


Molte sono le testimonianze di avvistamenti e fenomeni anomali che accadono intorno alla Devil Tower, e infatti questa formazione naturale detiene il record di avvistamenti UFO della regione. Alcuni pensano che ifenomeni siano originati dal passaggio di alieni altri invece da strani fenomeni naturali.

Oliviero Mannucci


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.