Statistiche

Thursday, February 14, 2013

Foto Nasa rivela astronave aliena sul lato oscuro della luna


Il ricercatore e astronomo indipendente Scott C. Waring analizzando alcune immagini della luna delle varie missioni  Apollo,  negli archivi Nasa, è incappato in una singolare foto riguardante una presunta astronave aliena.

Siffatta nave, che secondo lo studioso avrebbe una lunghezza di oltre 10 km, si troverebbe all'interno del bordo del cratere Waterman, molto vicino ad un altro cratere il  Tsiolkovskiy dal diametro di 185.


Il cratere Waterman il cui nome corrisponde a quello del fisico statunitense Alan Tower Waterman; è situato nella faccia nascosta del satellite, poco più a sud del cratere Tsiolkovskiy e ad nord-est del cratere Neujmin.
Guardando attentamente le foto ed il relativo video forniti da Scott C. Waring sembra  impossibile non credere alla veridicità della notizia, soprattutto per il fatto che la foto è presa dal sito del Lunar and Planetary Institute (LPI). 
Un istituto di ricerca finanziato dalla NASA, dedicato allo studio del Sistema solare, alla sua formazione ed evoluzione. L'istituto è parte della Universities Space Research Association ed è situato a Houston, in Texas.


L'istituto conserva una grande collezione di dati lunari e planetari; promuove la libera conoscenza delle scienze dello spazio.


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.