Statistiche

Thursday, February 21, 2013

Missione umana privata su Marte

Un comunicato stampa diffuso oggi nel tardo pomeriggio ha indicato che una nuova organizzazione, Ispiration Mars Fondation, guidata dal primo privato viaggiatore dello spazio , Dennis Tito, avrebbe fatto un annuncio importante per il prossimo Mercoledì 27 febbraio, relativa ad una missione umana su Marte in 501 giorni, andata e ritorno.


Nella conferenza stampa della prossima settimana il "dettaglio dei suoi piani per approfittare di una finestra di opportunità per lanciare un storico viaggio umano verso Marte e ritorno in 501 giorni, a partire da gennaio 2018". Questa missione per l'America "genererà nuove conoscenze, l'esperienza e l'impulso per la prossima grande era dell'esplorazione dello spazio. Esso è destinato a incoraggiare tutti gli americani a credere ancora una volta, a fare le cose difficili che rendono grande la nostra nazione, per i giovani ispiratrice attraverso la scienza, tecnologia, ingegneria e matematica.
Con l'obiettivo dichiarato di "accelerare l'America all'esplorazione umana dello spazio" si può supporre che la missione è una missione umana su Marte.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.