Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Tuesday, February 19, 2013
Meteoriti e asteroidi, l’esperto: “in futuro i fenomeni aumenteranno”
VIENNA – Il professor Alan Harris dell’agenzia spaziale tedesca, intervistato a Vienna ha confermato che il fenomeno della caduta di meteoriti non è da considerare un evento poi tanto raro.
La “stranezza” dell’accaduto in Russia, dove una pioggia di meteoriti ha causato il ferimento di 1000 persone, risiede piuttosto nel fatto che si è verificato in una zona densamente popolata e industriale.
In futuro, ha spiegato Harris, è possibile che faremo i conti con un numero sempre maggiore di fenomeni simili. Inoltre, per lo scienziato, fra il meteorite russo e l’asteroide 2012DA14, non vi sarebbe alcun legame. Si tratta di una “coincidenza stupefacente” ma i due eventi sarebbero indipendenti.
Oliviero Mannucci
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.