Statistiche

Wednesday, March 20, 2013

Chelyabinsk: residenti avvistano una misteriosa sfera luminosa




Chelyabinsk  – I residenti sono terrorizzati da quanto sta accadendo nei cieli della loro città. Dopo la caduta della meteora che ha causato circa 1500 feriti, avvistamenti UFO e misteriose sfere infuocate sono state avvistate prima e dopo l'evento.
L’agenzia di stampa «Доступ» “Accesso”. riferisce in un comunicato che i residenti di Chelyabinsk hanno assistito ad un insolito bagliore sopra la città la notte del 20 Marzo 2013. Un testimone verso le 5.10 del mattino, ha fotografato il misterioso oggetto ardente che si librava sopra l’autostrada Kopeyskoye nel quartiere Leninsky.
Il testimone ha raccontato che la grande sfera luminosa si trovava vicino al negozio METRO.  Le autorità  stanno indagando sulla origine di questa palla luminosa che ha stazionato sopra la città per molto tempo.




Nel frattempo, Martedì, 19 marzo, a tarda sera, gli abitanti del quartiere centrale a nord-ovest della città hanno visto attraverso la fitta nebbia, una luce grande di colore giallo brillante. La maggior parte dei testimoni oculari è convinta che non potevano essere lampioni della strada, ma si trattava di un UFO che era immerso nella nebbia. La foto scattata da uno dei testimoni, smentisce gli esperti meteo che asseriscono si possa trattare di un effetto ottico dovuto alla luce dei lampioni che riflette sulle particelle di acqua e ghiaccio in sospensione attraverso la fitta nebbia. Ricordo inoltre che in questa cittadina degli Urali, prima della caduta del meteorite interecettato e distrutto da alcuni UFO, erano già stati fatti diversi strani avvistamenti. Un UFO era stato visto stazionare sopra un lago vicino, mentre un cittadino intento a lavorare nel suo garage dopo aver sentito la radio spenta ronzare in modo molto strano e vedendo il suo gatto stranamente agitato ha ripreso con il suo telefonino una misteriosa manifestazione di energia luminosa nel suo garage dalla vaga forma antropomorfa che andava da una parte all'altra del suo garage.

link

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.