Statistiche

Sunday, March 15, 2015

California: un drone immortala un Ufo che schizza a tutta velocità

7 marzo 2015: un drone  cattura l'immagine di un Ufo sorvolare a grandissima velocità la Silicon Valley, in California







Un filmato incredibile ( guardatelo più volte ingrandito) e spettacolare sta facendo proprio in queste ore il giro del web.
Ci troviamo a Silicon Valley, ovvero nella contea di Santa Clara in California, ed un eccezionale avvistamento di un Ufo è stato catturato dalle telecamere di un drone.
Le immagini ottenute con il video 4K sono molto interessanti e secondo le prime analisi ci troveremmo di fronte ad un oggetto di metallo che si sposta ad una velocità inaudita. Si tratta di un Ufo?

Le immagini inverosimili sono state catturate da un drone attraverso un sistema innovativo chiamato video 4K. Di cosa si tratta?
Il video 4K è un nuovo standard per la risoluzione delle varie apparecchiature televisive, grafiche e digitali e spesso viene fissato a circa 60 fotogrammi al secondo.
Il nome 4K deriva dai 4000 pixel della risoluzione orizzontale e ci troviamo chiaramente di fronte ad un nuovo modo di catturare le immagini.

Ufo in California?

Le prime analisi effettuate da alcuni esperti tendono ad escludere ipotesi razionali, come ad esempio il passaggio di un volatile o quello di un aereo.
Questo oggetto volante, come si vede effettivamente dalle immagini, si sposta ad una velocità impressionante. Nessun uccello e nessun tipo di aereo a noi conosciuto può raggiungere quel tipo di velocità in così pochi secondi.

Osservando con attenzione gli screenshot ottenuti dal filmato si nota come questo velivolo sia sprovvisto di ali.
Questo oggetto volante non identificato è di colore grigio metallizzato e tutto lascia pensare che possa realmente trattarsi di un velivolo di origine extraterrestre.
Il video originale dell'avvistamento è presente su Youtube, mentre la notizia è stata riportata dal sito Ufo Sightings Daily.

Gli interrogativi su questo caso molto interessante sono ancora diversi. A chi appartiene quel drone? Come mai si trovava in quella zona? Che possa appartenere al governo degli Stati Uniti che monitora i nostri cieli?
Al momento le risposte non ci sono, ma alcuni esperti continueranno ad analizzare queste immagini cercando di scoprire di più su questo caso molto interessante.


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.