Statistiche

Tuesday, April 10, 2012

UFO Pennsylvania : Misterioso oggetto tubolare

tramite Io nell'universo di Elisa Carriero il 10/04/12
Il fenomeno UFO è un evento che si sta diffondendo sempre più in questi ultimi anni.
Dal 1947, anno del famoso caso di Roswell, gli esperti hanno a disposizione migliaia di segnalazioni ottenute da gente che ha visto effettivamente qualcosa di insolito nel cielo.
Ogni giorno avvengono molti avvistamenti ufo in varie parti del mondo e questo fenomeno non può essere più ignorato dai governi.
In questi giorni sul web ho trovato un nuovo caso.
Il 13 marzo a Mount Joy (Pennsylvania) due uomini, dopo aver passato la serata in un bar, hanno scattato con una Nikon D90 alcune foto alla loro auto.
Ma una volta caricate le immagini sul pc hanno notato sullo sfondo qualcosa di strano: un oggetto tubolare che presentava delle luci rosse.
I testimoni hanno affermato di non aver ritoccato le immagini, ma hanno solo convertito il formato delle foto da NEF a JPEG.
Gli esperti hanno subito iniziato le loro analisi e secondo alcuni l'oggetto non è altro che un riflesso di luce catturato dalla fotocamera.
Voi, invece, che ne pensate?

Fonte: http://www.zazoom.it

Commento di Oliviero Mannucci: l'oggetto in questione è sicuramente reale, ma se ponete bene attenzione all'immagine ingrandita, si tratta del braccio di una gru con le luci di sicurezza per il volo. Quindi niente UFO, ma il braccio di una gru, come quelle che si usano nell'edililizia per costruire palazzi.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.