Statistiche

Saturday, April 14, 2012

UFO sopra Pietroburgo

Dal russo traduzione automatica di Google

UFO sopra San Pietroburgo, che il segreto del potere?

9 e 10 aprile i residenti di San Pietroburgo hanno visto gli UFO, chiaramente visibili da diversi punti della città. Splendente "luci", "scope", "occhio", "Scanner", "oggetti" sono state viste da numerosi residenti della città e, naturalmente, catturati su video, di cui poi in una varietà di YouTube e di hosting video.

"C'è una grande battaglia di una flotta aliena in orbita Presto lo sbarco di tutta la terra e l'associazione terrestri con loro in una singola nazione." - Un parere da RBC assarta a questo proposito.

Secondo "BaltInfo" su una hotline Baltic Media Group ha ricevuto diverse chiamate da residenti interessati. Un chiamante ha detto, "ho detto, a proposito degli UFO, mia figlia, che vive nel mondo civile. Io vivo sul viale del comandante, guardò fuori dalla finestra e ho visto troppo chiaramente un punto arancione, uno spot e poi separati e divenne una caduta verso il basso. Lo spot tremolava, scomparve e riapparve. In varie regioni può essere visto ".

L'autore di uno dei video descrive il fenomeno celeste: "Mi è sembrato che è un UFO, ma non lanterne cinesi. Poiché l'oggetto si avvicinò sfere luminose, e sono riuniti in un insieme coerente. Visti per 20 minuti, poi è scomparso. Che cos'è? ".

Un altro testimone oculare dice che dopo il primo UFO ", fu la seconda." "Proprio l'invasione intera. L'oggetto si trovava nella zona del Sosnowski parco nel distretto di Vyborg. Rimosso dal cittadino. UFO molto bello - dice un altro testimone. Sembrava che l'oggetto si presenta come un sensore o di qualcun altro gli occhi. Anche perché gli alieni hanno in modo da esplorare? E in realtà spaventoso. Qui ci sono dal vivo al 20 ° piano, e per la tua finestra risplende qualcosa del genere. " Facendo riferimento ai testimoni NR2.ru.

Al tempo stesso l'RBC, citando fonti militari, ha dimostrato che un UFO di San Pietroburgo si sono affrettati ad adottare una speciale dichiarazione di destinazione aerei che è stata effettuata nel cielo sopra il Lago di piani di massa Ladoga SU-27 per l'esercizio "Ladoga - 2012."

"L'obiettivo viene utilizzato per preparare i piloti per le operazioni di notte, - spiegato Andrew Bobrun -. Bersaglio aria - è un sottile involucro metallico, all'interno del quale sono collocati sette torce, ciascuno dei quali consiste di illuminante composizione pirotecnica."

Dopo aver lasciato cadere dal velivolo del cavo, questa "bomba velivoli leggeri" è diviso in sette componenti luminosi, ciascuno dei quali è dotato di un paracadute. Tempo di luce sospesa in aria l'obiettivo è di 7 - 10 minuti. Gli aerei restanti devono distruggere tutti i bersagli a terra, che sono stati rilevati visivamente. Gli esercizi vengono eseguiti in tarda serata fino all'una.

Assistito ad un incandescente librarsi in aria e l'obiettivo è diventato irrequieto San Pietroburgo, si sono affrettati a fotografare ciò che ha visto sul telefono cellulare e metterlo su Internet con la firma di "UFO".

"L'esercizio durerà fino alla fine della settimana - 14 aprile", - ha sottolineato in ZVO. Così, il "UFO" in San Pietroburgo volerà più di una notte.

Tuttavia, questa versione dei fatti non si accontenta tutti. I blogger hanno notato numerosi "incongruenze" nella spiegazione dei militari. Prima di tutto - perché gli insegnamenti del loro "effetti collaterali" non è stato informato in anticipo. In secondo luogo - da diversi punti di San Pietroburgo l'oggetto percepito in modi diversi, hanno la stessa opinione che si tratta di oggetti un po 'diverse. In terzo luogo - anche la descrizione dei militari, l'obiettivo si presenta come un "classico UFO" - palla luminosa con poche luci se non vi è giustificazione per questo tentativo di "tirare le orecchie", alcuni eventi più gravi di insegnamento.

La rete ha molte discussioni su cosa sia realmente accaduto il 9 aprile e 10 di San Pietroburgo. La versione più ambizioso suona come "il colpo militare lungo un piattino UFO affondato nelle paludi vicino a Vyborg e imparare ora", ha scritto un utente Ivanovic.
Va notato che i dilettanti russi in genere sconosciuti spesso accusano il governo di nascondere i fatti riguardanti gli UFO, come una "teoria della cospirazione" regola è molto popolare negli Stati Uniti, dove anche hanno un posto speciale, "Area 51", che avrebbe condotto lo studio cadde negli anni '50 nel deserto volante alieno la spedizione. In questa zona ci sono regolari "a contatto con forme di vita extraterrestre" e gli avvistamenti UFO in aria. Allo stesso tempo, come nella situazione di Sank Pietroburgo, nella sezione "Area 51" è una base aerea militare, dove lo stesso stanno insegnando.

Regione di Leningrado è ricca di vari eventi legati agli UFO, oggetti non identificati attribuiti alle attività di "anziani chuhonskih" (o "chuhonskih dei Magi"), aurora boreale, i vapori di palude e molti altri fattori. Sospetto anche che popolare in questa zona di UFO, a causa della vicinanza al Polo Nord - favorito da nuovi arrivati. Forse, ora, grazie al l'incidente UFO, ai quali i militari si sono affrettati a rispondere, San Pietroburgo e la zona circostante sarà conosciuta come la nuova "Area russa 51."

Fonte: http://news.bcm.ru/obscure_and_ufo/2012/4/14/408543/1

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.