Questo video scioccante è appena emerso dal Defense Intelligence Agency (DIA) Website. Quello che mi stupisce nel video è il fatto che promuove apertamente lo spopolamento e aggiunge che stanno prendendo provvedimenti per evitare che più persone popolino la terra. Poi si mostrano immagini di bombe e caos. Credo che troverete la promozione di questo video un esempio spaventoso!
L'unica cosa positiva che vedo nel video è il fatto che il governo sta ora apertamente ammettendo l'agenda di uccisioni, migliaia-di-milioni di persone. Perché pensano che sia accettabile.
(Nota: Ovviamente la DIA non ci vuole di certo aiutare avendo noi messo in produzione un video che mette in discussione quello che viene fatto sulla popolazione, questo è un grosso problema che hanno da gestire.)
"Se mi potessi reincarnare, vorrei essere restituito alla Terra come un virus killer per abbassare i livelli di popolazione umana." Principe Filippo, Duca di Edimburgo
"Lo spopolamento dovrebbe essere la massima priorità della politica estera degli Stati Uniti nei confronti del Terzo Mondo." Henry Kissinger
"La società non ha alcuna struttura per consentire degenerati a riprodurre la loro specie" Theodore Roosevelt
"Una popolazione mondiale totale di 250-300 milioni di persone, con un calo del 95% rispetto ai livelli attuali, sarebbe l'ideale." Ted Turner, in un'intervista con la rivista Audubon"
"C'è un unico tema dietro il nostro lavoro a tutti i livelli della popolazione che dobbiamo ridurre. Tutti i governi devono fare a modo nostro, con metodi belli e puliti, senza tipi di disordine che si sono verificati in El Salvador o in Iran o a Beirut. La popolazione è solo un problema politico. Una volta che la popolazione è fuori controllo, richiede un governo autoritario, anche il fascismo, per ridurlo .... "
"Il nostro programma in El Salvador non ha funzionato. L'infrastruttura non era lì per sostenerla. C'erano semplicemente troppe maledette persone .... Per ridurre davvero la popolazione, in fretta, bisogna portare tutti i maschi in un combattimento e si deve uccidere un numero significativo di donne in età fertile .... " "Il modo più rapido per ridurre la popolazione è attraverso le carestie, come in Africa, o attraverso la malattia come la Morte Nera .... "Thomas Ferguson, Dipartimento di Stato Ufficio Affari Popolazione."
"Nella ricerca di un nuovo nemico che ci unisca, ci è venuta l'idea che l'inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, la scarsità d'acqua, la fame ecc. ecc. è così che si misura la designazione del nemico, così facendo cadiamo nella trappola di confondere i sintomi per le cause. Tutti questi pericoli sono causati dall'intervento umano ed è solo attraverso atteggiamenti e comportamenti che possono essere superati e cambiati.
Il vero nemico, allora, è l'umanità stessa "Alexander King, Bertrand Schneider - Fondatore e Segretario rispettivamente, il Club di Roma, The First Global Revolution, pp 104-105, 1991"
"Un cancro è un moltiplicatore incontrollato di cellule; l'esplosione demografica è una moltiplicazione incontrollata di persone ... Dobbiamo spostare i nostri sforzi dal trattamento dei sintomi al taglio del cancro. L'operazione richiederà molte decisioni apparentemente brutali e senza cuore. "Stanford Professore" Paul Ehrlich in The Population Bomb"
Elenco dei modi in cui stanno attualmente implementando il loro ordine del giorno:
1: (OGM Organismi Geneticamente Modificati )
La risposta è semplice, coloro che cercano di controllarci stanno attuando i loro protocolli subdoli sulla popolazione che inizia con la sterilizzazione di massa e lo spopolamento attraverso OGM.
Mentre la ricerca continua a dimostrare che consumare OGM conduce alla mutazione delle cellule nel corpo umano, le nostre èlite continuano ulteriormente la produzione del prodotto. L'unica risposta, ci vogliono morti!
2: Chemtrails Scie chimiche (Geo-ingegneria)
Queste èlite spruzzano nei nostri cieli scie chimiche mortali nella speranza di ridurre la popolazione. Inoltre, le scie chimiche sono state usate come agenti per test biologici sulla popolazione, mentre il tutto viene sostenuto che non sono altro che semplice vapore acqueo. Ma noi sappiamo che non è così!
3. Il fluoro nell'acqua
Gli studi continuano a dimostrare che il fluoro ha poco o nessun effetto nella prevenzione della carie quando aggiunto all'acqua. Tuttavia diversi studi rivelano effetti a lungo termine, tra cui: danni al cervello, malattie della tiroide, artrite, cancro alle ossa, e di altre malattie delle ossa, problemi riproduttivi, e altro ancora. Il fluoro è anche conosciuto come uno dei principali prodotti chimici utilizzati nella modificazione del comportamento. Esso agisce come un agente paralizzante sul cervello e funziona come un sedativo, rendendo le persone docili. Questa esatta 'fluorizzazione' stato utilizzato dai tedeschi nella seconda guerra mondiale.
4: HAARP (High-frequenza di Active Auroral Research Program)
Che cosa è veramente HAARP? È un'arma del governo segreto usata per manipolare il tempo e causare disastri "naturali" come uragani, tornado, tsunami, terremoti e temporali. Si manipola la ionosfera e, di conseguenza, modifica la magnetosfera. Inoltre, HAARP emette onde di frequenza estremamente basse (ELF), che possono creare il cambiamento di umore influendo su milioni di persone.
Questo potere è stato usato ripetutamente e molti sostengono che è stato responsabile ad innescare il terremoto di Haiti, il terremoto in Cile, il tifone nelle Filippine, uragano Sandy, l'uragano Katrina, e altro ancora.
5: Vaccini
Considerando che l'élite ha imposto per lungo tempo l'iniezione di questi "metodi di morte" sulla popolazione, ben sapendo gli effetti che avrebbe avuto sulla popolazione, mi porta a credere che ancora una volta sia un piano di spopolamento.
Mentre i rapporti continuano a reclamizzare i vaccini per prevenire le malattie, non riescono a segnalare gli effetti collaterali, tra cui: la morte, il cancro, l'autismo, e altro ancora.
"La prima cosa, se non l'unica, causa del mostruoso aumento del cancro sono state le vaccinazioni." Dr. Robert Bell
6: Obamacare
Ovviamente ci sono altri modi, ma ne ho appena elencati alcuni.
Ecco il video nella sua interezza, senza il mio dialogo tratto direttamente dai www.dia.mil:
http://youtu.be/76M08-s8c_M
Fonte
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.