Statistiche

Saturday, May 28, 2011

UFO avvistati in Brasile: una raccolta dei video più belli

ufo brasileSeppur con un inizio in sordina nel 2011, il Brasile resta uno dei paesi sudamericani con la maggior media di avvistamenti. Un regione che ha sempre regalato contributi piuttosto intriganti. Vivacità frutto anche di una cultura ufologica, al pari delle nazioni confinanti, molto aperta e sviluppata. Così è facile trovare in rete numerosi video di avvistamenti, recenti e del passato, alcuni dei quali sicuramente intriganti. Avvistamenti documentati con i filmati che sembrano aumentati numericamente di pari passo con lo sviluppo economico del Brasile. Il miglioramento del tenore di vita, su scala media, ha permesso di accedere più facilmente a prodotti tecnologici sino a trent’anni or sono inaccessibili ad una consistente fascia della popolazione.

La forbice tra ricchi e poveri si è ridotta drasticamente nell’ultimo decennio. Sviluppo economico e potere d’acquisto che hanno contribuito all’aumento delle testimonianze in immagini e video presenti nella rete. Una delle compilation di video, proposte su YouTube, mostra una serie di avvistamenti spettacolari in Brasile.

Magari non su tutti si può giurare sull’autenticità, di sicuro diversi meritano attenzione ed interesse.

Dietro ogni caso di avvistamento, di presunto UFO, le spiegazioni convenzionali possono essere diverse. Non necessariamente è opportuno parlare di alieni o teorie inerenti velivoli sperimentali. D’altronde gli acronimi UFO ed OVNI presuppongono essenzialmente oggetti volanti non identificati. Perlomeno nel momento dell’avvistamento stesso. Cosa vola nel cielo del Brasile da qualche decennio? La compilation di video non offre risposta, solo qualche testimonianza. (Foto: @ufovideosuk YouTube)

Clikka il link per vedere il video: http://notiziefresche.info/ufo-avvistati-in-brasile-una-raccolta-dei-video-piu-belli_post-103442/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.