Statistiche

Tuesday, May 24, 2011

CIA Area 51 è stato davvero un UFO!

CIA Area 51 è stato davvero un UFO!

Foto: foto illustrativa

Carson City - Base Area 51 è oggetto di discussione non solo UFO. Molte persone credono che nel bel mezzo del deserto del Nevada, i militari USA indaga UFO. E secondo i documenti rilasciati dalla CIA adesso, è qualcosa che la verità. Informare il iDNES.cz.

Le informazioni della Central Intelligence Agency (CIA) che si è sviluppato alla base di titanio Spy Plane A-12. Il velivolo doveva essere usato contro i russi e fu per il suo tempo, qualcosa senza precedenti. Ecco perché ha nascosto il mock aeromobile caratteristico soldati che sembrava come se la "perdita" dal film di sci-fi.

Nuove informazioni relative alla base, che mai gli Stati Uniti ha formalmente affermato, ha portato il National Geographic. Basandosi sui documenti declassificati della CIA.

Si dice che alla base nei 60 è sceso da un disco volante. La speculazione non ha mai affermato, ma è chiaro che l'aereo si è schiantato intorno a lei. Nel 1963 in un incidente aereo nello Utah ed è stato probabilmente solo un aereo A-12.


I soldati in attesa di satelliti e velivoli nascondere

Spy aereo A-12 era un velivolo supersonico e le nuove informazioni è stato il primo jet "invisibile". Non è riuscita a registrare ogni radar. Il 90 per cento di esso generata in titanio e volò su un carburante speciale. Poteva raggiungere una velocità di oltre 3400 chilometri all'ora.

Il suo sviluppo è strettamente segreto, e così i soldati avevano da guardare fuori per spie nemiche - tra cui i satelliti sovietici. Alcuni ricordi di National Geographic, come pure spiritoso regole rigorose dovuto rispettare l'aereo non è stato comunicato.

"Sulla riunione di sicurezza mattina ci ha dato una ripartizione dei satelliti sovietici nella stessa giornata abbiamo volato", ha detto iDNES.cz TD Barnes, ex specialista per la base Area 51 "Era come un calendario bus, abbiamo anche sapere che i satelliti hanno sensori a raggi infrarossi, o che tipo fosse."

Quando la sonda è stata per farli volare, hanno dovuto nascondere tutti gli aerei negli hangar. Una volta che ha potuto registrare non è più esportato di nuovo fuori. Tuttavia, i sovietici riuscirono a ottenere un piano pittorico A-12. Quando i soldati si nascose il velivolo è rimasto sul contorno caldo freddo rampa di un aereo che era rimasto. Non c'è molto sole per bruciare e sensori satellitari a raggi infrarossi ha registrato la forma di un aeroplano che c'era prima.

le truppe Usa di venire presto, e dunque a diversi modelli di macchine che assomigliano la navicella. Tutti esposti in superficie, e quando i satelliti prolétávala, era la quantità di siti hangar freddo, che in precedenza era sul velivolo finto tra cui A-12. Secondo Barnes e sovietici non ha rivelato il progetto segreto prima che fosse pubblicato.

Traduzione automatica della notizia di Google del sito: http://veda-a-technika.eurozpravy.cz

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.