Statistiche

Friday, May 20, 2011

Un uomo interecetta una comunicazione radio in cui si parla di UFO tra centro di controllo aereo e un pilota

B J Booth's picture

07-05-11

Città di Toronto, Ontario, Canada

Avvistata una formazione di UFO che ha stazionato nel cielo per 10 minuti

questa è la relazione scritta dai piloti commerciali aerei della ATC di Toronto, questo è quello che ho sentito sulla banda radio aerea.

Non si tratta quindi di un avvistamento personale, ma di una relazione di avvistamento, che è stata trasmessa via radio tra Toronto Centre ATC (Air Traffic Control) (133,300 MHz AM) e un pilota Air Transport (Jazz 951?) Come sentito da me sulla banda radio aera , durante il viaggio a nord sulla Hwy 400 in Toronto.

Ho sentito soprattutto quello che diceva il pilotadel pilota, infatti mi sono perso la relazione iniziale scritta dai piloti, ecco cosa ho sentito:

Pilota: "Sono un cacciatore e ti posso dire che sembrava un gruppo di anatre - ma anatre che volano a 25,1?" (25.100 piedi?)

"E 'stato troppo veloce, qualunque cosa fosse!"

"So che questo suonerà strano, ma ho visto volare fuori i Jet militari di Cold Lake, a me sembrava così (Alberta).

Segnale pilota va fuori campo e non riesco più ad ascoltarlo.

Natura della conversazione tra virgolette è dal mio brevi note prese durante la guida e la memoria (8 minuti prima della stesura della presente relazione).

Non ho alcun dubbio che il tono del pilota di voce è stato uno di preoccupazione e stupore, e lui sembrava molto sconcertato di non essere in grado di identificare la strana formazione in quanto aveva volato via da lui troppo velocemente ad una quota leggermente più alta.

Egli ha annunciato che era a 24.000 piedi e poco prima ho perso il suo segnale. ATC non poteva identificare o, a giudicare dal pilota quello che si è verificato.

(NUFORC)


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.