Un telegiornale russo dell'emittente televisiva "Gubernia TV" ha diffuso questa notizia. Un gigantesco UFO è apparso sopra il villaggio russo di Lesopilniy il giorno 11 maggio 2011 e sarebbe stato colpito dal fuoco dell'artiglieria dei militari russi della zona. Un telegiornale russo dell'emittente televisiva "Gubernia TV" ha diffuso questa notizia e sul canale Youtube il 12 maggio è stato poi pubblicato il video del servizio giornalistico. Vediamo cosa è stato affermato nel servizio di cronaca giornalistica andato in onda nel corso del telegiornale di Gubernia TV: i residenti del villaggio di Lesopilniy sono stati testimoni dell'avvistamento di un gigantesco UFO che fluttuava sopra la loro località. Un oggetto che non avevano mai visto prima e non assomigliava a niente di convenzionale e noto alla scienza umana. La visione dell'UFO ha portato sconvolgimento e panico tra gli abitanti. L'oggetto aveva un diametro di circa 200 metri ed era molto più grande di un aereo passeggeri, riportano i testimoni. Molte persone, nel corso dell'avvistamento si sono chiuse in casa per la paura ed hanno messo di guardia una "sentinella" per monitorare i movimenti dell'UFO
Un ragazzino ha tentato di filmare l'oggetto con il suo cellulare inutilmente poichè inspiegabilmente il video girato non mostrava nulla, all'infuori di uno schermo nero. Allora provvede a buttare giù su un foglio uno schizzo dell'oggetto. (foto sotto: i disegni della descrizione dell'UFO)
Anche degli addetti di una base militare situata nelle vicinanze del villaggio hanno osservato ad occhio nudo l'UFO. Invece i radar non hanno rilevato nulla sui loro schermi. I militari di questa base hanno poi fatto fuoco sull'UFO sparando dei proiettili poichè temevano che fosse ostile, ma invece non lo era: l'UFO è ripartito velocemente dirigendosi in cielo verso l'alto velocemente per poi scomparire alla vista.
Dalle autorità governative sono giunte spiegazioni convenzionali sull'avvistamento del misterioso oggetto da parte di scienziati ed autorità governative(piuttosto ridicole, che non sussistono e che ovviano il negazionismo sulla realtà aliena).
Essi hanno detto che poteva trattarsi di:
-Meteore o altri fenomeni atmosferici non riconosciuti dai testimoni
-Riflessi di luci nell'acqua
-Gas di palude
-Sciami d'insetti con dorsi brillanti.
I testimoni però non hanno accettato queste ipotesi tranquillizzanti fornite dagli apparati governativi e rimangono sicuri di quello che hanno visto con i loro occhi, cioè un UFO.
Fonte: www.segnidalcielo.it
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.