Statistiche

Wednesday, May 25, 2011

UFO con foto e testimonianza: l’ OVNI sul mare di Taormina

avvistamento ufo

Un nuovo intrigante avvistamento, di presunto UFO, giunge dalla Sicilia. A renderlo noto è il Centro Ufologico Siciliano, tramite una nota ufficiale del suo presidente Salvatore Giusa. Il team di ricercatori isolani sta approfondendo il caso, episodio che sarebbe avvenuto a Taormina. A corredo dell’avvistamento, un nuovo caso in questo vivace 2011, c’è anche una foto che ritrae l’oggetto volante non identificato. Una soluzione convenzionale o meno? L’ipotesi di un pallone sonda o di una mongolfiera viene, per il momento, accantonata. L’approfondimento in corso in queste ore potrà offrire maggiori dettagli. Nella nota ufficiale il Centro Ufologico Siciliano rende noti i particolari dell’avvistamento.

Riceviamo e pubblichiamo:

Secondo da quando mi ha riferito il testimone che lavora presso una struttura alberghiera di Taormina, l’oggetto era fermo sospeso non si muoveva. ‘Quando ho visto le foto ho pensato di escludere l’ipotesi del palloncino o mongolfiera e pallone sonda!-spiega il testimone-L’uno maggio mi trovavo verso le 12 e 30 sulla mia terrazza di casa mia a Taormina (ME), mi trovavo con mi figlio perché ero intenzionato a fargli delle foto ,vista la bella giornata.

Ad un tratto davanti a me in direzione di Letojanni noto una sorta di pallone, non so come descriverlo, lo osservai per alcuni minuti ma non si muoveva ,nelle mani mi trovavo la mia macchina fotografica feci due scatti a questo misterioso oggetto. Tengo a sottolineare che mi trovo a Taormina,il paese si trova ad una altezza su livello del mare di 200 metri e posso affermare che l’oggetto si trovava alla stessa altezza,perché era esattamente di fronte a me! Dopo averlo osservato per alcuni minuti,decido di rientrare perché in quel giorno avevo degli ospiti a pranzo. Dopo di che non mi sono più interessato a tenere sotto osservazione l’oggetto volante misterioso,e non sapendo cosa possa essere successo al misterioso oggetto! Non ne parlai con nessuno, ma conoscendo di persona L’ufologo Salvatore Giusa, ho fornito sia la mia testimonianza che avete appena letto e le due foto che ritraggono l’ufo’. Personalmente conosco il testimone da diversi anni-spiega Giusa- persona molto attendibile e non immaginava che un giorno fotografasse un ufo. Tuttavia sembra che esserci riuscito! (Foto: Per gentile concessione del Centro Ufologico Siciliano)

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.