Statistiche

Tuesday, May 31, 2011

Avvistato un UFO a luci intermittenti in Australia: le immagini del video

ufo avvistamento australia

Il video di un nuovo avvistamento UFO sta facendo il giro del web raccogliendo, come capita di fronte a testimonianze apparentemente credibili in immagini, visualizzazioni da record. L’avvistamento del presunto UFO sarebbe avvenuto nel Queenseland, Australia. Precisamente nella città di Mayfield. Ovviamente, prima di lasciarsi andare ad entusiasmi di sorta, video del genere vanno sempre presi con il beneficio d’inventario. Spesso e volentieri ci si trova di fronte a fenomeni convenzionali o velivoli classici che, in determinate circostanze, non sono riconosciuti come tali. Qualche volta ci si può imbattere, specie sul web, in video montati ad arte. In ogni caso, salvo analisi che provino il contrario, ad una prima visione il video sembrerebbe genuino. Saranno gli esperti a valutarlo in tal senso. La testimonianza merita di essere segnalata non fosse altro che per il clamore che sta suscitando su scala internazionale. Diciassettemila visualizzazioni su YouTube, in un sol giorno, sono numeri notevoli.

Il contributo è stato anche recensito Latest-Ufo-Sightings, uno dei siti internazionali specializzati in avvistamenti di presunti UFO in video. A questo punto le indagini e gli approfondimenti degli ufologi che vorranno occuparsi del caso si concentreranno, presumibilmente, sulla reale oriInserisci linkgine e natura di questo strano oggetto volante.

Si notano le luci intermittenti e sembra sospeso nell’aria. Un video che, per certi versi, ricorda un caso di avvistamento OVNI a Lima nel 2011. Un episodio che Bibiana Bryson, nota ufologa argentina, con una arguta analisi riuscì a spiegare. In quel caso si trattava di un edificio posto su di una collina, le luci intermittenti nell’oscurità erano dovute ad una festa in corso. L’analisi della Bryson ebbe molto clamore in Italia, sia tra gli appassionati che tra gli esperti. Resta una delle migliori indagini UFO del 2011. Resta da vedere se quel caso potrà essere sovrapposto a questo. (Foto e video @TheExaminerOnline YouTube)

Clikka su questo link per vedere il video: http://notiziefresche.info/avvistato-un-ufo-a-luci-intermittenti-in-australia-le-immagini-del-video_post-103916/

Commento di Oliviero Mannucci: Ci risiamo! Anche queste sono sicuramente luci poste su qualche altura, sono troppo fisse e inoltre illuminano anche un pò la superficie sulla quale poggiano. Comunque attenderò l'analisi della brava Bibiana Bryson, che penso confermerà la mia analisi.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.