Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su UfoSigns, il progetto ufologico gestito e promosso da Roberto La Paglia: dopo una pausa durante la quale sono stati avviati nuovi rapporti di collaborazione, il progetto riprende rafforzandosi dal punto di vista operativo.
Come già detto in precedenza, UfoSigns si completerà con la pubblicazione di una rivista dalla formula innovativa, che non sarà soltanto un’occasione per tenersi aggiornati su quanto accade nel mondo ufologico italiano e straniero, ma anche un valido strumento di autofinanziamento per i gruppi di ricerca indipendenti.
Iniziano già a delinearsi ufficialmente le prime adesioni al progetto, che vede schierati in prima linea Roberto La Paglia e il Centro Ufologico Siciliano rappresentato dal suo presidente Salvatore Giusa.
Molti i contributi e le adesioni da parte dei ricercatori indipendenti e di molti siti web di importante spessore, alcuni dei quali presteranno anche la loro opera dal punto di vista grafico e organizzativo; sul fronte dei gruppi ufologici si registra proprio oggi l’adesione ufficiale del C.A.U., il quale aderisce al progetto insieme ad altre sigle che verranno man mano rese note.Il numero zero della rivista verrà probabilmente presentato agli inizi di luglio, durante un convegno promosso dal Centro Ufologico Siciliano; questa sembra la data più probabile per l’ufficializzazione, visto anche che l’evento segnerà il ritorno di La Paglia alla divulgazione nelle grandi plateee dalle quali era stato assente da alcuni anni.
Fonte: http://notiziefresche.info
Commento di Oliviero Mannucci: Bene Salvatore, l'unione fa la forza! Mai come in questo momento c'è bisogno di fare rete. Ma solo con i ricercatori seri, non ammanicati con la massoneria deviata, la politica o i servizi.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.