Statistiche

Thursday, May 26, 2011

CROP CIRCLE 2011: COMPARSA UNA NUOVA FORMAZIONE A BURDEROP DOWN NEL WILTSHIRE

La stagione dei Cerchi nel Grano è iniziata il 22 Aprile 2011 con la comparsa in Inghilterra di una formazione abbastanza interessante segnalata nei campi di Chepstow nel Galles. Pochi giorni fa, il 22 Maggio, nei campi del Wiltshire, che visiteremo a fine Luglio (Crop Tour 2011), è comparso un nuovo pittogramma

NUOVO PITTOGRAMA SEGNALATO A BURDEROP DOWN (WILTSHIRE)

La stagione dei Cerchi nel Grano è iniziata il 22 Aprile 2011 con la comparsa in Inghilterra di una formazione abbastanza interessante segnalata nei campi di Chepstow nel Galles. Pochi giorni fa, il 22 Maggio, nei campi del Wiltshire che visiteremo a fine Luglio (Crop Tour 2011), è comparso un nuovo pittogramma. La formazione è interessante e rappresenta un cerchio con all'interno un triangolo, ma nella sua circonferenza e al centro del triangolo si possono ammirare altri piccoli cerchi concentrici, circa sette, che in questo caso potrebbero rappresentare i punti di repere energetici del nostro pianeta o del nostro corpo, ovvero i Chakra.

Altre informazioni e approfondimenti su questo bellisismo Crop Circle, verranno pubblicati prossimamente su questo portale. Nel frattempo inviatiamo tutti i lettori appassionati del mistero dei Crop Circle a scrivere un commento su questa formazione geometrica.

Massimo Fratini

Fonte: http://www.segnidalcielo.it


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.