Statistiche

Thursday, June 7, 2012

'UFO Alert 2012' si terrà questo Sabato in diverse parti delle Baleari

Dallo spagnolo traduzione automatica di Google

'UFO Alert 2012' si terrà il Sabato in diverse parti delle Baleari, come riportato dal Font Chema investigatore che è stata definita come una serata che seguirà il cielo in coordinamento con altri punti in Spagna e che assiste "di più con la speranza e la speranza" che "la certezza che ci sia qualcosa oltre".

PALMA DE MALLORCA, 07 (IRIN)

Il 'UFO Alert 2012' si terrà il Sabato in diverse parti delle Baleari, come riportato dal Font Chema investigatore che è stata definita come una serata che seguirà il cielo in coordinamento con altri punti in Spagna e che assiste "di più con la speranza e la speranza" che "la certezza che ci sia qualcosa oltre".

Parlando di Europa Press, Font - che è dedicato alla scoperta di storie, leggende e misteri delle Isole Baleari ed è corrispondente per Millennium 3 - ha spiegato che il 'Alert' è una scusa per una "riunione di amici con la al fine di approfondire la conoscenza dell'astronomia. "

"Non trovo nulla - è stata riconosciuta - ma non andare a smettere di provare, è come se giocare una lotteria, ma più complicato perché nessuno sa se si può trovare qualcosa."

Da 1:00 a 4:00 (circa) si riunirà diversi gruppi sul Monte Toro a Minorca, Ibiza Es Vedra, Llucmajor, Deia o Banyalbufar di "andare a vedere le stelle". Questi saranno coordinati attraverso Internet e sarà condividere con voi gli avvistamenti condividere ipotetici o anomalie riscontrate.

"Nel 2004 - racconta - abbiamo visto la Stazione Spaziale Internazionale ed è stato interessante perché era un gruppo strana luce." "Purtroppo, c'è quasi sempre una spiegazione logica", aggiunge.

La notte si svolge la serata - organizzata dal programma del Millennio di Iker Jimenez 3 - "non importante" rivela, infatti, ritiene di avere a che fare con la fine della stagione di Jimenez.

Come sottolineato da Font, armati di "telescopi, binocoli e se può essere conoscenze astronomiche" nell'ultima edizione riunito 150 persone, una cifra che sperano di ripetere o superare questo. "Di solito non spendere niente, se pensa che vede qualcosa è mettere insieme, è una cosa dinamica," dice.

Anche se la gente può gettare di nuovo la parola UFO ", il concetto è quello di andare a vedere le stelle" e, nel frattempo - ha chiarito - "il desiderio di avere davvero qualcosa al di là che non si esaurisce qui tutto , per essere più umano, più persone. "


Fonte: http://www.que.es


Commento di Oliviero Mannucci: I TEMPI SONO ( sempre più ) MATURI !

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.