Statistiche

Tuesday, December 11, 2012

Ufo, Borghezio: “So per certo che ci spiano. Ci temono per il nucleare”

L’europarlamentare leghista ha denunciato a Strasburgo che “governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”. Ha affrontato il tema anche su Radio Padania nella trasmissione “Padanismo e vita extraterrestre”. Il politico: "Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi"

 

Mario Borghezio


Da tempo la xenofobia di Mario Borghezio guarda oltre le stelle, proiettata nello spazio cosmico. L’europarlamentare leghista ha denunciato a Strasburgo che “governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”. Ha affrontato il tema anche su Radio Padania nella trasmissione “Padanismo e vita extraterrestre”.
Medvedev si è lasciato scappare la verità.È un fatto importantissimo.
C’è un complotto per non rivelare una realtà devastante.Fu un parlamentare europeo di sinistra a dirmelo, uno scienziato scrupoloso.
La illuminò sul pericolo?Mi disse di temere che le maggiori cancellerie del mondo coprano l’esistenza degli Ufo. Anche io un tempo ero fra gli scettici, ma poi un giorno ascoltando Radio Padania cominciai a interessarmi della questione.
La politica però è disattenta. Ne ha mai parlato con Bossi?No, ma le assicuro che, al di là di ironie e battute, i più preoccupati sono i parlamentari dell’Est europeo. E adesso, sentendo Medvedev, capisco perché.
Gli Ufo iniziano a essere un problema.Abbiamo una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro.
Il presidente russo ha detto che sono anche tra noi.È possibile. Io sono in contatto con una giornalista americana molto esperta sulla questione e lei sostiene che sia così.
Si mimetizzano e si mescolano.So per certo che ci spiano, ci tengono sotto controllo.
Per quale motivo?Ci temono. Gli alieni hanno paura dell’uso che possiamo fare del nucleare.
Ecco, il motivo. Possiamo danneggiare l’universo.Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi.
Come nelle storie di Peter Kolosimo.Io ho letto tutti i suoi libri.
Non siamo soli nell’universo.Anche la Chiesa si è pronunciata. Ha detto che non è da escludersi una forma di vita esterna.
Se lo dice la Chiesa.La Chiesa valuta sempre con attenzione. Ora serve la verità. Medvedev ha rotto il silenzio. Fuori i documenti top secret.
Mobiliterà il Parlamento europeo?Sì e spero di avere un sostegno trasversale. La politica non può più eludere la questione.

 

Fonte:  http://www.ilfattoquotidiano.it


Commento di Oliviero Mannucci: Cari scettici, se ne accorto anche Borghezio che I TEMPI SONO MATURI per capire che non siamo soli nell'universo, e questo è tutto dire!!!!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.